• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scaricato dopo 7 anni di fidanzamento

Martin Riggs

New member
ciao ragazzi...
avete qualche consiglio?
la mia donna, dicendo che nn è + come una volta il ns rapporto...ha deciso dopo 7 anni precisi di lasciarmi...
per forza opo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo, la vorrei come compagna di vita....
che fare x dimenticare???

@ Martin Riggs:
Per quanto mi spiaccia infierire, vista la tua situazione, ti faccio notare che hai aperto un thread nel Forum Generale, mentre riguarda ovviamente l'Off Topic.

Sono costretto a spostarlo.

Hai tutta la mia comprensione.

Ultima modifica:
Martin Riggs ha detto:
ciao ragazzi...
avete qualche consiglio?
la mia donna, dicendo che nn è + come una volta il ns rapporto...ha deciso dopo 7 anni precisi di lasciarmi...
per forza opo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo, la vorrei come compagna di vita....

TROMBARE.

a parte il credere o meno alla faccenda della crisi del settimo anno.....

c'è una canzone di Vecchioni che recita:

dopo un anno non t'importa più nermmeno
chi le bacia gli occhi, chi le tocca il seno........

non aiuta ma.......fa sperare:rolleyes:

saluti!

Martin oltre il comprensibile giramento di p____E ti consiglierei di distogliere l'attenzione con una missione chiamata L.U.G.A.N.O!!!

Credimi aiuta e se non aiuta almeno ti sei divertito:) :)

La fase due: Upgrade acuta dell'impianto!!!!alla faccia di chi non ti vuole bene!!!

momenti

ciao,

ho appena finito un momento simile anche se per 3 settimane di fidanzamento!! :eek:
so che state ridendo ma ci si può rimanere male lo stesso!!:cry: :D

comunque liberati da:
  • abitudini
  • film romantici
  • musiche romantiche
  • oggetti che ti ricordano lei
  • ripicche
  • esigenze fisiche (= tromba a più non posso)
  • amici in comune
  • luoghi comuni (punti dove puoi incontrarla)
se poi ti fai vedere con una bella ragazza, sicuro di te, felice e affettuoso, avrai anche la tua bella....

vendetta!!

ciao

Martin Riggs ha detto:

Tempo.

Non ci sono ricette in questi casi perchè puoi superare la crisi con una trombata, come suggerisce qualcuno, oppure puoi passare anni a pensare a lei.
Dipende da un sacco di fattori ma credo che il tempo sia il grande guaritore.

Riprova

Vedi se riesci a recuperare il rapporto!! 7 anni cosi io non li butto dalla finestra!!!
Ora come ora io mi trovo pentito di aver cercato di dimenticare, invece che cercar di recuperare tutto quello che c'è stato!!
DiegO

Martin Riggs ha detto:
avete qualche consiglio?
Capisco il momento ed evito di dire esattamente quello che penso, un solo consiglio: cancella questa frase ....

Martin Riggs ha detto:
la vorrei come compagna di vita....
Probabilmente sto pensando la stessa cosa che ha pensato il cobra.

edito .... forse invece il cobra pensava a come ovviare mentre io penso ai motivi reali di questo che appare, da quello che racconti, un fulmine a ciel sereno.

Martin Riggs ha detto:
dopo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo, la vorrei come compagna di vita....
scherzi vero? Tanti anni fa mi ero stufato di una ragazza ma un po' codardamente non volevo lasciarla ma farmi lasciare.
Su consiglio di un amico le ho detto: "non è che proprio ti amo, ma ti stimo, ti apprezzo e vorrei passare la vita con te" .
Il giorno dopo mi ha scaricato e io sono uscito a festeggiare con gli amici.

Prova a pensare a come ti sei comportato tu.... ciao.

Dieghito ha detto:
7 anni cosi io non li butto dalla finestra!!!

Purtroppo sembra che li abbia già buttati qualcun'altro :rolleyes:

Forse un tentativo si può anche fare, ma se vedi che dall'altra parte il libro è chiuso, abbi il coraggio di fare altrettanto e guardare avanti.

Pensa ai lati positivi: ora al centro del tuo universo c'è solo una persona ... TU.
Fai quello che più ti piace, quando ti và e con chi ti và: niente restrizioni, niente compromessi, niente limiti (beh..... forse la legge).
E nei momenti di solitudine, pensa positivo: la vita ti ha sicuramente riservato l'incontro con la persona giusta, magari dietro il prossimo angolo.

In bocca al lupo .... e tienici aggiornati.

Ciao. Paolo.

P.s.: ci sono persone che darebbero un braccio per riprovare anche solo per una settimana la libertà che adesso hai tu ..... tienilo sempre presente; ma non dirlo a mia moglie ;) .

Martin, capisco che questo thread possa esserti utile per sfogarti, per cui vai avanti finchè ti serve (noi siamo sempre qui!:D :) ).
Ma alla fine, ed è brutto dirlo, sono solo "razzi" tuoi... magari ti sembrerò crudo ma noi qui possiamo solo parlare in teoria... nella pratica sarai tu a doverti arrangiare per superare l'inevitabile sofferenza, perdita di autostima, ecc. ecc.
Puoi trombare a volontà, puoi spendere capitali in succulenta roba elettronica... ma poi ti renderai conto ch alla fine quello di cui hai bisogno è (quoto alla grande frank78) una cosa sola: TEMPO! Guarisce tutto, figuriamoci una delusione sentimentale...;)

Un solo consiglio da chi è passato da una situazione anche peggiore della tua: gli amici veri sono grandiosi nell'aiutarti per superare lo choc iniziale. Ma presto ti "abbandoneranno", non per cattiveria ma perchè ti riterranno completamente guarito ("figurati se non gli è passata... è successo un mese fa!"). Se a quel punto avrai ancora bisogno di un aiuto ti servirà un'amica, ma non per quello che pensa qualcuno...
Ciao :)

P.S.: goditi la libertà anche per noi che non l'abbiamo più!!!:D

Io sono vicino al 7° anno di matrimonio...

Penso alla tragedia terribile se succedesse anche a me: la casa è di mia moglie e sai che mazzo terrificante traslocare tutto il mio impianto! :D

P.S.: dai Martin... si cazzeggia per tirarti su... ma in passato.. molto passato... ho passato situazioni simili... e non c'è assolutamente cura istantanea (se a te frega ancora qualcosa..).
Come hanno detto gli altri, ci vuole tempo. E poi il destino prepara a volte piacevoli sorprese.. ;)

Martin, se possibile ti conforto con questa canzone di Max Pezzali...

NESSUN RIMPIANTO

Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei
.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi
qui non ho

nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.
Coraggio, the show must go on...;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Martin, hai 25 anni!!!

Vedila così, sei ancora in tempo per recuperare.
15 minuti di struggente tristezza, poi segui il consigli di Ninja ;)

Ciao.

P.s.:
…dopo 7 anni nemmeno io l'amo fuocoso come prima...ma la stimo, la apprezzo,…
non glielo avrai mica detto, spero?

E se mentre s**pi ti scappa una lacrimuccia, dì alla fortunata che hai sotto che erano anni che non lo facevi così e ti sei emozionato. Ti regalerà momenti indimenticabili :D
Ascolta un cretino: tromba.

Ninja ha detto:
E se mentre s**pi ti scappa una lacrimuccia, dì alla fortunata che hai sotto che erano anni che non lo facevi così e ti sei emozionato.
Si', ma stai attento a non chiamarla per sbaglio con il nome dell'altra...;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)