• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SCARICARE TRAILER FULL HD DAL SITO APPLE full hd

Oppure se avete la licenza PRO di QuickTime potete farlo direttamente dal sito apple
Comunque grazie per la segnalazione di GreaseMonkey, è super configurabile e con vari script ci sono possibilità praticamente infinite

Con QT Pro non è un problema perché alla fine del caricamento si può salvare il filmato, ma anche con il normale QT Player è fattibile.

Basta cliccare sul filmato e appena si apre in QT Player (se si apre nel browser modificare le helper applications ed indicare QT Player i filmati) nella finestra delle info sul filmato (ctrl+I), nella riga "sorgente" hai la URL del filmato. Ti basta copiarlo/incollarlo nel dowload manager di qualunque browser.

O almeno, così va su Mac ma credo sia lo stesso su PC.

Ciao.

morelli,io ho scaricato un paio di trailer per prova,ma non posso vederli,credo mi serva secessariamente quik time,ma vorrei evitare.Vorrei vederli con la ps3,si può?

Sinceramente non so proprio niente della PS3 e quindi non saprei come consigliarti.
Su PC si possono leggere anche con WMP (dopo aver installato Quick time o comunque anche Alternative Quick Time) oppure (senza installare QT) con lettori come VLC e KMPlayer.
Non saprei però cosa tu possa usare sulla PS3 mi spiace :)