romanodel73
New member
Salve ragazzi,
possibile che qualcuno di voi sia già a conoscenza di quello che sto x dirvi....cmq voglio farvi presente quanto di seguito affinchè non cadiate nella mia stessa situazione.
Possiedo da circa 4 anni il film in oggetto; audio in dd5.1 edizione doppio disco.
Ieri mattina vado da casam******o e vedo sullo scaffale le edizioni deluxe doppio disco di Braveheart e Man on fire.
Entrambe le edizioni sono molto rifinite a livello cartaceo ed evidenziano l'audio in DTS.....ora, essendo appasionato di questo mondo non sapevo fosse uscita un edizione italiana di Braveheart in DTS e non ho esitato nell'acquistare i 2 titoli sopraindicati.
Torno a casa, scarto l'edizione di Braveheart e cosa trovo?????
La STESSA, IDENTICA EDIZIONE già in mio possesso da circa 4 anni!!!!
NIENTE audio in DTS!
Stessi extra!
Nulla di nuovo rispetto all'edizione precedente!!!
Tornerò domenica prox allo store e cercherò di farmelo cambiare.
Ciao a tutti.
ps.nessun problema con Man on fire.
Gian Luca
possibile che qualcuno di voi sia già a conoscenza di quello che sto x dirvi....cmq voglio farvi presente quanto di seguito affinchè non cadiate nella mia stessa situazione.
Possiedo da circa 4 anni il film in oggetto; audio in dd5.1 edizione doppio disco.
Ieri mattina vado da casam******o e vedo sullo scaffale le edizioni deluxe doppio disco di Braveheart e Man on fire.
Entrambe le edizioni sono molto rifinite a livello cartaceo ed evidenziano l'audio in DTS.....ora, essendo appasionato di questo mondo non sapevo fosse uscita un edizione italiana di Braveheart in DTS e non ho esitato nell'acquistare i 2 titoli sopraindicati.
Torno a casa, scarto l'edizione di Braveheart e cosa trovo?????
La STESSA, IDENTICA EDIZIONE già in mio possesso da circa 4 anni!!!!
NIENTE audio in DTS!
Stessi extra!
Nulla di nuovo rispetto all'edizione precedente!!!
Tornerò domenica prox allo store e cercherò di farmelo cambiare.
Ciao a tutti.
ps.nessun problema con Man on fire.
Gian Luca