Leader dei Plasma.... ( Non m'hai convinto )
Ti ricordo solo che la leader rimane Pioneer e ti spiego anche perchè....
E' da un anno che fà i plasma con supporto 1080/24p e ancora nessuno l'ha buttato fuori se non adesso.
Ovviamente il prezzo è decisamente differente, ma come ho detto nel primo Post, i prezzi a volte non sono buttati li a casaccio.
L'altro ieri ad esempio, sono andato all'Unieuro, e c'erano:
Samsung 46" BD FHD, Sony modello nuovo 42" FHD, Pioneer 507AX, cito solo alcuni esempi perchè sono stati quelli con discete visuali.
Tutti quanto con Sport HD di sky, quindi niente programmi di otimizzazione video ecc ecc come è solito usare.....
Io stesso al rivenditore, conoscendolo ed avendo fatto acquisti oltre i 1000 euro e precisamente 6... Se potevo controllare i settaggi e tutto.
Una volta preso e messi diciamo alla pari di contrasto ecc ecc.....
Behhh risultato: 1) Pioneer nonostante era un HDReady, 2 Samsung e alla pary Sony...
Behhh vedere una partita di calcio da 4 Metri e ripeto 4 metri, e dover quasi usare gli occhiali da sole per il fastidiossimo contrasto del Samsung e del SOny ( lasciamo stare il SOny e poi spiego il perchè) Le immagini più reali erano quelle del Pioneer.
Vedere 2 LCD di prezzo uguale perchè il Sony stava a 3200, il Samsung 3100 e il Pioneer 3500, quindi siamo intorno li, vedere gli LCD, che trasmettevano i campi da calcio che sembravano verde fosforescente......
behhh, è stato qualcosa di incredulo.....
E' l'addetto l'ha detto..... purtroppo gli LCD non arriveranno mai alla qualità dei plasma.
L'unica cosa che li frega i plasma e che giustamente hanno meno vita degli LCD......
Quindi per concludere, avere una tecnologia come quella del Pionner 1 anno prima circa e gli altri ancora non averla... behh questo mi fà riflettere.
E i Pioneer saranno cari, ma sono giustificati, perchè quello che danno loro non lo dà nessuno e N.B io ho un LCD Samsung 37" quindi non ho nessun interesse dare a favore a Pioneer, diciamo che a natale me lo faccio ma sono anche 2 mesi che mi sto informando sul possibile di tutti i plasma ed LCD.