• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scaler Tv o Scaler Sorgente..?

mcfour

New member
Non crocifiggetemi...:(
Non ho conoscenze..specifiche , la domanda è questa:
Possiedo un Denon DVD-3930
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=174
e sono in procinto di acquistare un tv, credo acquistero un full Hd probabile un Pana TH46PZ80E, viste le performance video del lettore come lo dovrò collegare al tv e come dovrò collegare il tutto al decoder sky che attualmente è normale, ma sarà sky hd?
Grazie anticipatamente.

Non ho ben chiaro come entrano ed escono i segnali dalle 3 apparecchiature citate per sfruttare al meglio le potenzialità del 3930..:confused:

Beh....per sfruttare al meglio il tuo "mostro" ribadisco che devi collegarlo alla tv tramite HDMI sfruttando l'upscale video a 1080p; per quanto riguarda il decoder Sky, quando farai l'upgrade all'HD collegherai a sua volta il decoder tramite HDMI al tv....tutto qui!

... semplicemente colleghi Sky ed il Denon alla tv tramite cavi HDMI di buona qualità.

... imposta sul 3930 che esca già in 1080p così non fai lavorare la tv (Sky impostalo a 1080i se prendi SkyHD/MySkyHD).