• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scaler a 768p

veloce288

New member
Salve a tutti è un poco che vi seguo e mi siete stati di grande aiuto nella scelta del mio plasma (pana 42px70ea), adesso vorrei cambiare lettore dvd, attualmente ho un Amstrad dx3016 (mediateck non hdmi) in component. Il mio dubbio è però se valga la pena prendere un lettore che faccia upscaling a 720p dato che il pannello è a 768, perchè non fanno scaler con tale risoluzione in uscita dato che spingono molto su questa funzionalità? Comunque i lettori presi da me in considerazione sono: Sony 78, samsung 870,oppo 971, o usati se li trovo Denon 1920 o 1930, resta anche la porta aperta verso altri lettori ammesso che siano a 768p, ne conoscete? Grazie a tutti.