• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

"Scacchiera" con test Uniformità plasma rev. 1.0 su 50VT20 è un prob del pannello??

• Autore discussione Autore discussione Rubex
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rubex

New member
"Scacchiera" con test Uniformità plasma rev. 1.0 su 50VT20 è un prob del pannello??

Ho fatto i test, per pura curiosità, della discussione sulla serie "50", da vicino, tipo 40cm, nel test dei grigi vedo questo è normale??

La tv ha circa 500 ore di funzionamento (in 2 anni..), sempre trattata con i guanti bianchi.

Ho ritoccato la foto per renderlo più evidente. Vorrei solo capire se è un prob reale oppure una caratteristica del pannello, in teoria la garanzia di 2 anni è scaduta a maggio, ma sono ancora in tempo entro i 2 mesi.

Grazie.

Ultima modifica:
No, nessun problema, l' ho notato solo da pochi giorni grazie al test, ma se fosse HB non mi spiego i rettangoli però.

Vorrei solo sapere se è il caso di chiamare la vista a domicilio del tecnico, la garanzia mi scade il 7 di questo mese (24mesi+2)

Ultima modifica:
Quindi? Assistenza? Poi non capisco perché con schermo nero non si vedono, solo con i grigi.

Ultima modifica:
Già fatto richiesta. Spero i n bene il tv l`ho preso il 7.5.2010 sono al pelo con i 24 mesi + 2 anche se ho la polizza fino a 5 anni. Spero solo che se va in assistenza non torni peggio di prima o con altri problemi....