Sbav, sbav...quelli che sono rimasti a casa mentre il raduno ha inizio...

AlbertoPN ha scritto:
Pensa caro Matteo,

che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III :D

Ti senti un pò meglio adesso? :D

Mandi!

Alberto :cool:
A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale :) )
Silea (TV)
trieste
:eek:
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
A dirla tutta, i cinema sono ben 3:
Pradamano (UD) (con almeno 3 sale per il digitale :) )
Silea (TV)
trieste
:eek:
mandi
Paolo

bhè, allora scusa ma è proprio insiegabile: lasciare un bacino d'etenza ampio come quello di Roma e del resto del Lazio (che, come noto, è fortemente romacentrico) sprovvisto di una tale "feauture" mi sembra proprio incomprensibile.

mi consolo pensando che probabilmente ne apriranno presto uno con tipo 10 sale... :rolleyes:

@ albertone:

ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!

ma i biglietti costano come al warner o di più?

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
@ albertone:

ciò che dici è giusto per definizione (ALTA definizione nel tuo caso), ma concorderai con me cnle dire che è leggermente "stranino" che ci siano 3 cinema digitali nel solo friuli, circa 5 in nord'Italia e 0 in tutto il resto!!!

ma i biglietti costano come al warner o di più?

Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !! :D :D

E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va ..... :rolleyes:

Il biglietto con prenotazione in Internet viene 7.50€ ... non so cosa costi al Warner Village ... mai stato (il più vicino è a 100 Km da casa mia).

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Silea (TV) NON è in Friuli .... 'gnurant !! :D

E Trieste .... bah ... lasciamo perdere va ..... :rolleyes:

Mandi!

avevo letto 2 volte trieste. :cool:

comunque perchè lasciar perdere quell'unico di trieste?

te credo che neanche ci vai al warner, con quei cinema che avete... in compenso a roma di warner ce ne sono 2...

:rolleyes:

salutoni

matteo