• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SB live e uscita SPDIF

...che io sappia di SB Live! ne esistono parecchi modelli, comunque in generale, se la scheda non ha il frontalino anteriore (mi pare la versione sia la Value e Gamer, es. CT4830) l'SPIDF è sempre sul connettore del bay posteriore su mini-jack da 3,5 mm da cui è possibile, con un adattatore mini-jack/cinch rca, estrapolare il flusso digitale.
se poi hai la versione con il frontalino anteriore (5.1 Digital e Platinum, es. SB0060), sullo stesso frontalino hai sia IN che OUT ottico e coassiale... libidine!!! :p ;) :D
Ciao
Francesco
 
frcantat ha scritto:
...che io sappia di SB Live! ne esistono parecchi modelli, comunque in generale, se la scheda non ha il frontalino anteriore (mi pare la versione sia la Value e Gamer, es. CT4830) l'SPIDF è sempre sul connettore del bay posteriore su mini-jack da 3,5 mm da cui è possibile, con un adattatore mini-jack/cinch rca, estrapolare il flusso digitale.
se poi hai la versione con il frontalino anteriore (5.1 Digital e Platinum, es. SB0060), sullo stesso frontalino hai sia IN che OUT ottico e coassiale... libidine!!! :p ;) :D
Ciao
Francesco

...sulle versione Value e Gamer la coassiale posteriore sul bay della scheda è solo Digital OUT!!!

...non mi risulta che non funzioni l'ottica, va che è una meraviglia, io entro anche nel Sony MiniDisc in copy to copy completamente digitale...
Francesco
 
VAKAPUTANGA :rolleyes:
Ma ho una speranza...eh eh...uno dei pc qui in ufficio ha la live con il frontalino: indovinate cosa farò....:eek: :D :cool:

Ale
 
Top