Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
...che io sappia di SB Live! ne esistono parecchi modelli, comunque in generale, se la scheda non ha il frontalino anteriore (mi pare la versione sia la Value e Gamer, es. CT4830) l'SPIDF è sempre sul connettore del bay posteriore su mini-jack da 3,5 mm da cui è possibile, con un adattatore mini-jack/cinch rca, estrapolare il flusso digitale.
se poi hai la versione con il frontalino anteriore (5.1 Digital e Platinum, es. SB0060), sullo stesso frontalino hai sia IN che OUT ottico e coassiale... libidine!!!
Ciao
Francesco
frcantat ha scritto: ...che io sappia di SB Live! ne esistono parecchi modelli, comunque in generale, se la scheda non ha il frontalino anteriore (mi pare la versione sia la Value e Gamer, es. CT4830) l'SPIDF è sempre sul connettore del bay posteriore su mini-jack da 3,5 mm da cui è possibile, con un adattatore mini-jack/cinch rca, estrapolare il flusso digitale.
se poi hai la versione con il frontalino anteriore (5.1 Digital e Platinum, es. SB0060), sullo stesso frontalino hai sia IN che OUT ottico e coassiale... libidine!!!
Ciao
Francesco
...sulle versione Value e Gamer la coassiale posteriore sul bay della scheda è solo Digital OUT!!!
...non mi risulta che non funzioni l'ottica, va che è una meraviglia, io entro anche nel Sony MiniDisc in copy to copy completamente digitale...
Francesco