• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SB Live 5.1 Domanda stupida ;)

Bosef

New member
Per adesso ho una vecchia Live, non 5.1 ma visto che non ho piu' il Dts da quando ho venduto il Nintaus ( e l'ampli non lo decodifica), pensavo di prendere una Live 5.1 (visto anche che la sorellina, noepossessore dell'exhtpc non vuole lasciarmi la Live anche se la MoBo ha la scheda audio integrata ;) )

Se uso le uscite 5.1 perdo l'utilizzo di qualche altro connettore?

Dato che la scheda Tv che uso con Dscaler ha bisogno di un LineIn sulla scheda audio, se perdessi proprio il LineIn mi darebbe parecchio fastidio ;)

Grazie.

SOCRE086.jpg

Non preoccuparti. L'ingresso di linea rimane libero.

Emidio

Io sono ancora più stupido :)

Originariamente inviato da Bosef

Dato che la scheda Tv che uso con Dscaler ha bisogno di un LineIn sulla scheda audio, se perdessi proprio il LineIn mi darebbe parecchio fastidio ;)
Ho una scheda tv ma non la uso ancora perchè non ho ancora installato Dscaler.
Perchè serve il line in? La scheda tv si collega all'ingresso line in?
Gughi

Grazie Emidio, come al solito :D :D

P.S.: Messaggio in codice #Patologica e' andata# ;)

La Hauppage che ho io, ha una uscita audio propria che va collegata alla scheda audio nel connettore LineIn in modo da gestire tutto con il volume generale.