• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Saw - L'Enigmista

Benwest

New member
Qualcuno ha per caso il DVD in questione ?
Giudizi sulla qualità audio/video ?

Tutti ne parlano in maniera entusiasta come trama... ma tecnicamente cosa ne pesate ?

Grazie

buon film

per quanto riguarda la qualità video direi pessima, però non saprei dirti quanto è da imputare al mio plasma pana. nelle scene scure, molto frequenti, l'immagine era veramente scandalosa.
in due anni di possesso il pana si era sempre comportato in maniera ottima quindi deduco che gran parte del demerito sia del film.

ciao
roberto

Comperato il giorno stesso che e' uscito ! ;)

Sono in vacanza, il DVD lo ho qui com me, ma cerco di NOn vederlo in quanto qui ho solo un CRT da 15" :rolleyes: e volevo vederlo su 264cm di base :D

Certo.... se robwin mi dice cosi'....... :rolleyes: mi smonta.

io l'ho visto al cinema e.....................anche lì l'immagine era scandalosa, pessima, ma credo voluta dal regista per ricreare un'atmosfera più cupa

sawat3.gif

Visto in DVD oggi.

Sul film non mi dilungo, visto che ne avete parlato in diversi thread.
Confermo l'ottimo colpo di scena finale, assolutamente inaspettato.

Qualità audio: ottima.
Qualità video: non riesco a giudicarlo. In molte scene è molto buona, nelle scene scure è inguardabile (nel senso che non si vede nulla).