• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Saw - L'Enigmista

Benwest

New member
Qualcuno ha per caso il DVD in questione ?
Giudizi sulla qualità audio/video ?

Tutti ne parlano in maniera entusiasta come trama... ma tecnicamente cosa ne pesate ?

Grazie
 
buon film

per quanto riguarda la qualità video direi pessima, però non saprei dirti quanto è da imputare al mio plasma pana. nelle scene scure, molto frequenti, l'immagine era veramente scandalosa.
in due anni di possesso il pana si era sempre comportato in maniera ottima quindi deduco che gran parte del demerito sia del film.

ciao
roberto
 
Comperato il giorno stesso che e' uscito ! ;)

Sono in vacanza, il DVD lo ho qui com me, ma cerco di NOn vederlo in quanto qui ho solo un CRT da 15" :rolleyes: e volevo vederlo su 264cm di base :D

Certo.... se robwin mi dice cosi'....... :rolleyes: mi smonta.
 
io l'ho visto al cinema e.....................anche lì l'immagine era scandalosa, pessima, ma credo voluta dal regista per ricreare un'atmosfera più cupa
 
sawat3.gif

Visto in DVD oggi.

Sul film non mi dilungo, visto che ne avete parlato in diversi thread.
Confermo l'ottimo colpo di scena finale, assolutamente inaspettato.

Qualità audio: ottima.
Qualità video: non riesco a giudicarlo. In molte scene è molto buona, nelle scene scure è inguardabile (nel senso che non si vede nulla).
 
Top