• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Savona - Schermo Meler Corsair Big

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delrik00

New member
Messaggi
169
Località
Savona
Visto l'imminente cambio casa dove potrò utilizzare uno schermo più grande vendo il mio Meler Corsair Big motorizzato 16-9 colore argento da 190 cm utili di base con bordo nero ai lati di 5cm e extra drop nero di 70cm la tela è la kristalmat con gain 1,2 completo di telecomando a 350€ non trattabili.
Visto il peso e l'ingombro e la mancanza dell'imballo originale non spedisco, solo ritiro a mano.
 
ciao, mi dici quanti centimetri è il bordo nero superiore? Proprio sicuro che non spedisci su Milano??
Io sarei interessato
grazie
 
Ultima modifica:
UP

Uppino,
forza ragazzi,non interessa proprio a nessuno uno schermo di questa qualità con telecomando a questa cifra...?
Nella casa nuova ho adesso una parete di 4mt e allora è per questo che ne vorrei uno più grande.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top