• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Saving Mr. Banks

Io e mia moglie lo abbiamo trovato un ottimo film, ben recitato e dalla storia non banale...
Non è Transformers e vi fa passare due orette in compagnia di un sogno...
La musica ha una gran parte nel rendere la magia del film!
Bravi la Thompson, Hanks e Farrell ma il miglior personaggio, a mio avviso, è l'autista interpretato da Paul Giamatti!

Ultima modifica:
Sotto la voce authoring si valutano tutti gli aspetti funzionali del disco: menù di selezione, popup menu (se presenti), caratteristiche sottotitoli e selezione tracce audio, comodità e possibilità di navigazione, interattività, ecc...

Veramente piacevole,gli attori principali se la cavano molto bene,il film è godibilissimo tra realtà e fantasia c'è una vera storia dentro..Tecnicamente sufficiente...si regge molto bene...Brava Disney !!! Grazie.