sat hd con topfield 7700

Il Sesa ha detto:
i primi modelli in arrivo in DE li puoi vedere qui

Interessante.... Anche se io ormai mi considero legato a doppio filo alla Topfield. Tf4000 e Tf5000, grandi macchine davvero. Il 7700pvr sul loro sito viene dato in "coming soon" da diversi mesi. Vedremo.

Segnalo la presenza da qualche giorno di un nuovo firmware per il topo: http://www.topfield.co.kr/include/download.asp?dn_dir=1&fname=TF7700HSCI_23022-2007Jul20.tfd.
Hanno risulto dei malfunzionamenti con utilizzo di motorizzate e aggiunto una risoluzione "auto2" che deinterlaccia automaticamente i canali 576i a 576p lasciando gli altri su originale :eek: La soluzione alla mia situazione :D
Complimenti alla Topfield per l'impegno finora profuso nel rendere sempre più perfetto questo fantastico decoder.

Matteo

Nuovo firmware online: 7.00.61

"Improvements

• The umlaut was not displayed properly on the teletext screen. Fixed
  • When you searched the Astra satellite services twice while the Network search mode was 'ON', the dvb-s2 mode changed into the dvb-s mode. Fixed"
E' stato riscontrato un miglioramento nella qualità sia nei canali sd che hd:Link al Forum 7700.
Ed aggiungo che grazie alle ultime impostazioni che mi permettono di avere un'immagine a 4/3 con bande nere laterali anche con risoluzione 1080i per i canali sd, la qualità rispetto a ris. 576 è migliorata di non poco, segno che ora lo scaler interno funziona molto molto bene.

Matteo

Sono interessato all'acquisto del 7700 principalmente per vedere i canali HD di sky ma ancora non mi è chiaro quale sia la migliore cam da acquistare.
Mi sembra di avere capito che funzionano tutte (dragon, t-rex, diablo) ma quale mi consigliate ? E quale versione ?
Grazie

Ma è migliore anche del FORTEC STAR HD PASSION (qui una recensione)?
Da quello che mi sembra di avere capito tra poco dovrebbe supportare anche il 4:2:2.... ;)