sat hd con topfield 7700

alex 71 ha detto:
io ci aggiungerei anche il CLARKE-TECH 5000HD uscito in questi gg in germania(peccato che costi 380 euro.....).


Si però è combo ed è HDTV pure sul digitale terrestre.
Questo apparecchio è il più atteso del mercato sat!!
 
sono abbastatanza d'accordo con l'opinione di questo utente di un'altro forum sul clarke tech 5000hd paragonato ad altri dec,non so voi..........
"Io continuo a dire che per le caratteristiche che ha il prezzo può andare (ricordate quanto costavano i primi humax o Quali usciti in commercio?), non lo si può paragonare ai decoder HD presenti sul mercato tipo Humax2000 (ancora intorno alle 250 cocuzze), o al pur sempre ottimo topfield7700hd, il clarke ha l'usb, display alfanumerico, ovviamente HDMI, 2 slot CI + 1 cam integrata con probabile emulatore (che nessun hd aveva avuto) + digitale terrestre
Personalmente non ho necessità di un decoder HD ma se dovessi scegliere fra quelli in circolazione in questo momento credo non ci siano rivali
"
 
kawa2002 ha detto:
Preso ad un prezzo molto buono in germania 279,00 euro trasporto compreso.
scusa kawa ma è per caso la versione senza digitale terrestre,e comunque il prezzo è ottimo,ma qual'e' questo sito??
 
alex 71 ha detto:
scusa kawa ma è per caso la versione senza digitale terrestre

Secondo me lui si riferiva al topfield 7700, visto che il prezzo è questo, sullo stesso sito che vende anche il Clarke-tech 5000 a 380 euro.

Bye, Chris
 
è vero che questo dec riesce a visualizzare in hd attraverso il component anche programmi protetti in hdcp? Se così fosse sarebbe l'ideale per me visto che ho un monitor hd solo con ingresso component e non sarei costretto a sborsare altre 200 euro per i cosidetti stripper che convertono hdmi verso component rimuovendo l'hdcp.
 
Si il mio decoder è senza dtt ma non ne ho bisogno lo ho già.
Una curiosità ma la qualità video è uguale all'umax 2000?
 
excaliburciccio ha detto:
leggendo la recensione, lo humax per ora utilizza un processore migliore per scal/down delle immagini.

:confused: :confused: :confused:
Leggendo la recensione questa informazione io proprio non la vedo, al massimo viene trovata una differenza di contrasto:
"La qualità HD
La qualità di questo decoder è relazionabile agli altri decoder che si basano sul
chipset Sti; i colori sono ottimi, e l’immagine è sempre molto ben bilanciata nei
contrasti, non eccessivamente dettagliata nei contorni, ma nell’insieme un’immagine che non stanca, e non richiede correzioni sul televisore nei momenti
di scene ad alto contrasto. La qualità del nero è buona.
Come ho già scritto in precedenza, nella mia recensione sull’Homecast HD, tra
questa classe di apparecchi con processore Sti, e gli Humax HD (dotati di
processore Conexant) c’è una visibile differenza nei contrasti,
più forti nello
Humax, ma a rischio di diventare troppo contrastati nelle scene ambientate sotto il
sole diretto, però accattivante e “piacione” nell’uso con filmati a contrasti “medi”.
Naturalmente questa “differenza”si nota solo mettendo a confronto due plasma
uguali, con i due diversi decoder sintonizzati nello stesso canale, e poi, in tutti i
casi, un’eventuale giudizio a favore di un processore o dell’altro relativo al
confronto, è sempre relazionato al gusto di chi compie i test sul confronto."
 
in effetti mi sono espreso male io, e' il contrasto che e' piu' accentuato sullo Humax,che IMHO sulle immagini HD ha la sua importanza,per rendere al meglio la tridimensionalita' delle immagine.:D
 
Grazie ragazzi pensavo che il topfield superava l'humax almeno lo speravo, quantomeno mi auguro che sia migliore del pace di sky che secondo me fa pena.
Fra qualche giorno mi arriva e vediamo.
 
luideant ha detto:
è vero che questo dec riesce a visualizzare in hd attraverso il component anche programmi protetti in hdcp? Se così fosse sarebbe l'ideale per me visto che ho un monitor hd solo con ingresso component e non sarei costretto a sborsare altre 200 euro per i cosidetti stripper che convertono hdmi verso component rimuovendo l'hdcp.


qualche possessore può verificare per favore?
 
Top