sat hd con topfield 7700

No non è l'ultimo, è stato tolto dal sito quello datato 5/6 dato che lo hanno reso disponibile OTA (On The Air).
Se hai problemi e ti serve, l'ho salvato su disco.

grazie era solo per sapere come era il supporto per questo dec e mi sembra notevole dalla frequenza di uscita di nuovi fw..................

cercando bene in ebay si trova un negozio ebay crucco che te lo spedisce in italia a 284 euro sped. inclusa con un puntegio di feedback oltre il 99%...........

Ultima modifica:
alex 71 ha detto:
questo è il negozio ebay crucco che te lo spedisce in italia a 284 euro sped. inclusa con il punteggio di feedback più alto che ho trovato...........

Dovresti sapere che sono vietati i link ad Ebay!
"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line. "

sapete cosa manca, una comparazione dei 2 modelli, 3 se ci aggiungaimo il fortecstar, su come funzionano in prova con medesime connessioni e cam.potrebbe essere uno spunto per AF come rivista,perche' nessuno credo riesca nel forum a fare una prova simile.
il fatto e' che sono entrambi buoni, sia il topo che lo Humax, e leggendo i relativi thread risultano ottimi tutte e due.per quello suggerivo un confronto tra i due, visto che anche nel prezzo si equivalgono ora.
una bella prova comparativa su visione in SD, HD, con HDMI e altre uscite, qualita' dello scaler o del deinterlacer,compatibilita' con le cam e qualita' software per cambio canali,assistenza post vendita sugli aggiornamenti Firmware,etc, sarebbe il TOP.