• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SASADF's Reportage: T.A.V.'05 Milano

grande sasà e grandissimo nordata....
dopo l'immane fatica del reportage... subito cazziato!!!!:D :D :D
ben ti sta, così impari a dire che io con la cipmobile corro....
evidentemente non mi hai mai visto correre davvereo in macchina....:eek: :eek:

p.s. mi sono sbudellato dal ridere, non vedo l'ora che sia ora del TAV 2006 (visto che quello di Roma è definitivamente tramontato...:mad: )
come dire... alla prossima!!!

m.tonetti ha detto:
Molto bravo, Salvatore. Come al solito d'altronde.

Anche se in qualche modo dovrai farti perdonare per alcune mie foto "compromettenti" :D.

Hai omesso qualsiasi cenno all'esilarante viaggio di ritorno !
Ti ricordi di un certo Jacopo ? Quanto hai ricevuto in cambio per ...

Ciao e a presto
MASSIMO

ho potuto faresolo quello che mi era stato concesso da Jacopo a suo tempo: ed infatti ho parlato solo di invocate abduzioni: del resto non potevo fare niente....

come ti è parso l'aneddotino notturno? Calzante con la realtà?

walk on
sasadf

maurocip ha detto:
p.s. mi sono sbudellato dal ridere, non vedo l'ora che sia ora del TAV 2006 (visto che quello di Roma è definitivamente tramontato...:mad: )
come dire... alla prossima!!!

spero ti sia piaciuto il raccontino notturnol...

o l'anno scorso iniziasti da gennaio febbraio a raccogliere le adesioni della cipmobile.

riproponi, va:)
(in Kulo agli organizzatori romani incapaci di organizzare nulla!:grrr:)
walk on
sasadf