SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)

qui ci si sta mettendo il costume e di foto della targa commemorativa, solo il miraggio...

sarà il caldo ed il sole di questi giorni?!?!:confused:
walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
qui ci si sta mettendo il costume e di foto della targa commemorativa, solo il miraggio...
Sasa, non ti offendere, ma non l'ho ancora appesa...:(
Non ho solo quella da appendere in sala, e devo sistemare anche altre cosette, ma in questi giorni in casa praticamente ci transito, in settimana si lavoro troppo e in questa stagione è tempo di montagna nel week-end :D :D

wolf041 ha scritto:
Sasa, non ti offendere, ma non l'ho ancora appesa...:(
Non ho solo quella da appendere in sala, e devo sistemare anche altre cosette, ma in questi giorni in casa praticamente ci transito, in settimana si lavoro troppo e in questa stagione è tempo di montagna nel week-end :

pensa a quella targa a quanta gente avrebbe fatto davvero gola!!!!

Non credi che lo devi anche a loro?!?!

scommetto che se te la rivendi otterrai delle ottime valutazioni da vecio, e da qualcun altro....

Quella targa, scusami se insisto, ma RECLAMA A GRAN VOCE, di stare appesa orgogliosa su una sontuosa parete, a testimoniare ad imperitura memoria quell'evento starordinario che è accaduto il 20 maggio di quest'anno!!!!!:o :o

sasadf ha scritto:
pensa a quella targa a quanta gente avrebbe fatto davvero gola!!!!

Non credi che lo devi anche a loro?!?!

scommetto che se te la rivendi otterrai delle ottime valutazioni da vecio, e da qualcun altro....

Quella targa, scusami se insisto, ma RECLAMA A GRAN VOCE, di stare appesa orgogliosa su una sontuosa parete, a testimoniare ad imperitura memoria quell'evento starordinario che è accaduto il 20 maggio di quest'anno!!!!!:o :o
Sasa, io a quella targa tengo moltissimo e non me ne separerei per NIENTE al mondo, voglio appenderla dove si merita non tanto per appenderla e fare una foto he ti renda contento (l'avrei già fatto, no :D ;) :p )
Purtroppo sono di tempi un po' lunghi e, come tiho detto, in questo periodo sono straimpegnato, gli unici minuti liberi che riesco a mantenere, nel fine settimana, li dedico alla montagna.
Questo no vuol dire che non abbia apprezzato, anzi!!!!!!!!!!!
Saranno quindici giorni che non accendo il proiettore....:mad: :mad:

BASTARDIDENTRO!!!!

wolf041 ha scritto:
Sasa, io a quella targa tengo moltissimo e non me ne separerei per NIENTE al mondo, voglio appenderla dove si merita non tanto per appenderla e fare una foto he ti renda contento (l'avrei già fatto, no :D ;) :p )

stazzatleta ha scritto:
15 euri più le s.p. :D

wolf041 ha scritto:
Non credevo si potesse ricavare tanto, quasi quasi....un pensierino
:p :p :D ;) ;)

Lo sapevo che andando a finire a Genova, faceva quella fine!!!!:D

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

Highlander ha scritto:
:D :D

CHETTE' RIDI?

Non sai manco di cosa sta a parla' Danik!!

msg x danik...

Ieri ho ritirato la "sasadf THeater" che per problemi logistici ho dovuto sistemare in cornice vera( e costosa assai) sotto vetro, senza ahime' neon.....
Dopo un mese di prove, ho adottato una soluzione comunque molto bella ed in linea con la mia sala...

Non vedo l'ora di postarti le foto!!

Spero di aprire un thread di ringraziamento che sia in grado, almeno in parte, di rendere giustizia a delle opere così raffinate!!

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

sasadf ha scritto:
CHETTE' RIDI?

Non sai manco di cosa sta a parla' Danik!!

walk on
sasadf

Povero Roby, come gli dai addosso Sasà :).

Fargli vedere , se non tutta anche una piccola parte ;), se no rimane nel dubbio.

P.s. Non è finto legno, la lamina dentro è legno vero :p

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

Danik ha scritto:

Fargli vedere , se non tutta anche una piccola parte ;), se no rimane nel dubbio.

come ti dicevo ho finito oggi la sistemazione del "sasadf theater"(una cosa bellissima, con una piccola pecca, quel coglione del vetraio l'ha sistemata sotto vetro leggermente storta), e ho iniziato or ora la progettazione di come sistemare le due "jbl stars and stripes" e la "Yamaha Natural sound".

Se solo arrivassero da hong kong quelle due maledettissime targhe partite via mare a fine aprile....potrei fare la presentazione degli "abellimenti sasadf theater":mad:

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

Danik ha scritto:

Grazie Danik ! ;)
A volte ... si sa .. e' un po' burbero :rolleyes:
Mi rifaro' quando lo mettero' in croce per le mie decorazioni !! :D
NON Avra' scampo !! :eek:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

Highlander ha scritto:
Grazie Danik ! ;)
A volte ... si sa .. e' un po' burbero :rolleyes:
Mi rifaro' quando lo mettero' in croce per le mie decorazioni !! :D
NON Avra' scampo !! :eek:

Ma non avevi dett oche mi avevi issato al rango di reggirtore ufficiale del nuovo schermo durante la proiezione di inaugurazione?!?!:D

io mi sto allenando duramente per quell'evento....

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: BASTARDIDENTRO!!!!

sasadf ha scritto:
Ma non avevi dett oche mi avevi issato al rango di reggirtore ufficiale del nuovo schermo durante la proiezione di inaugurazione?!?!:D

io mi sto allenando duramente per quell'evento....

walk on
sasadf
Ma sai che ancora NON me lo hanno consegnato !! :eek:
Forse ... Sgrat ..Sgrat ... Martedi' 5 ....... e comunque non me lo montano fino a dopo il 15. In detta data dovro' telefonare per predere accordi. :rolleyes:
La crisi di astinenza si fa disperata !!! :mad: