• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf vs Catvllo

sasadf

New member
Catullo sfoggia , giocando fuori casa un'amicizia dentro la Casa del GF5?!?

E che io potevo essere da meno?!!?

Ed io lo faccio giocando in casa!!!:cool:

sasadfmary6ck.jpg

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:

walk on
sasadf

Sasà ... la "sorella" di Platinette? ;)

Complimenti!

Mandi!

Alberto :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutto il rispetto x sasa, il mio voto va a Catvllo. Jonathan è mille volte + simpatico di Mary.... amo ;)

gipal ha scritto:
Con tutto il rispetto x sasa, il mio voto va a Catvllo. Jonathan è mille volte + simpatico di Mary.... amo ;)

sii .. .ma Mary è .... più donna ! :D :D (anche se non moltissimo)

io voto Sasà .... (sennò dice che ce l'ho sempre con lui!)

Mandi!

Alberto :cool:

sasadf ha scritto:

sasadfmary6ck.jpg

walk on
sasadf

.....:rolleyes: ....evvabbe' non lamentiamoci se poi da noi non arriva l'alta definizione......

Luca

vuol dire che finchè ci sarà gente che scrive c'entra senza l'apostrofo è giusto che noi si rimanga sempre indietro

ciao Emanuele ;)

Luca

Giuro....

continuo a non capire sai che per me l'alta definizione è una cosa seria.Cerca di non essere cosi' criptico questa volta!

Re: Giuro....

Emanuele ha scritto:
continuo a non capire sai che per me l'alta definizione è una cosa seria.Cerca di non essere cosi' criptico questa volta!

anche io non ho capito: presumo che se cè da definire meglio la qualità dell'immagine della mia simpatica amica, non credo che ci saranno troppi disposti a farlo!!

o NO?:confused:

walk on
sasadf

Re: Re: Giuro....

sasadf ha scritto:
anche io non ho capito: presumo che se cè da definire meglio la qualità dell'immagine della mia simpatica amica, non credo che ci saranno troppi disposti a farlo!!

o NO?:confused:

walk on
sasadf

hecco, ai deto la cossa giusta.

Luca

P.S. Emanuele, le cose serie nella vita sono altre. Comunque, non ti preoccupare, il tuo è un momento così, poi passa.

Luca

Re: Re: Re: Giuro....

luca ha scritto:
hecco, ai deto la cossa giusta.

Luca

Luca

Tipo tornare a scuola:) :) :)

Comunque hai ragione le cose importanti sono altre tipo gli amici ma sai in questo momento non passa molto il convento:D