Capisco. A che distanza hai deciso di guardare il tuo ZT?
Nel frattempo per me non c'è più speranza, perchè se e quando avrò la money, questi tv non esisteranno proprio più in commercio; ci vorrebbe solo un miracolo! Se non ti dispiace, ti racconto un pò la mia situazione:
Ho un salotto da 30mq, un discreto impianto HT, una distanza minima dal tv (punto visione) di 2,80-3m con la possibilità solo di aumentare e non diminuire tale distanza (per logistica imposta dalla mobilia), ed un tv (provissorio) led da 40".
Intanto la sfera lavorativa resta sempre un problema, mentre i plasma si stanno estinguendo e gli oled sono ancora "lontani". Poi in questi giorni scopro (scusa la menzione, lo so che passiamo dalle stelle alle stalle

) che il marchio LG produce ancora una nuova linea di plasma davvero economici con un FullHD da 60 pollici che (modello d'importazione) sono riuscito a trovare in rete nel prezzo più basso (non so cmq se il sito è affidabile) a 662,00€ con annesse spese di spedizione !!!

Di listino sta sui 1000€ e con le varie offerte si trova comunque sotto i 1000 anche da Euronics. Quando uno ha certe difficoltà, appassionato quanto sia, 3000€ sono inpensabili da spendere in un tv, ma sotto i 1000 un pensierino ce lo fai, dato che non è più un sogno irrealizzabile. Vabbene, come qualità è un abbisso indietro allo ZT, ma vuoi mettere un led da 40" (tra l'altro di fascia media e di circa 4 anni fà) con un
Plasma da 60" visto sempre alla stessa distanza?
Non sarà una cima, ma si vedrà molto meglio dell'attuale led, solo solo perchè è un plasma! Per non parlare del coinvolgimento dato dal polliciagio e del valore aggiunto all'impianto audio. Altro aspetto da non sottovalutare è la già farovole opinione della moglie.

erfido:
Per curiosità, ma tu al mio posto, che faresti in attesa di una condizione economica più favorevole e dello sviluppo degli oled? E pensare che ai tempi il led (anche se un regalo) è costato quasi o all'incirca quanto questo plasma!

Così restando, rischio di non poter mai aggiungere al mio curriculum di appassionato cinefilo, il plasma!
p.s.: se volessi toglierti la curiosità......
http://www.lg.com/it/tv/lg-60PB560V-tv-plasma
Il modello di importazione invece a le seguenti caratteristiche, ma è sempre un 60"
http://www.lg.com/it/tv/lg-50PB660V-tv-plasma