SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

tranquilli per quella prometto che mi metto "sotto" sabato, a costo di collegarmela su per il :eek:

walk on
sasadf

p.s.: per gli interessati, ho visto un utente che ha messo in vendita un altro 9600 a 1350, forse facendolo ragionare lo si potrebbe indurre a scendere a patti..:Perfido: :fiufiu:

Bene, dato per assodato che il cd di WinXP Pro e quello delle foto non sono leggibili dal cucciolotto sei riuscito a fargli leggere un cd/dvd masterizzato contenente musica e/o film? :)

Al riguardo non posso che dirti che è velocissimo comunque, ma io ero abituato al Philips 9000s :fagiano:

Cmq, scusami, ma mi sembra una questione di lana caprina, rispetto alle immense doti soniche e video che offre l'oggettino...:read:

walk on
sasadf

Be', non la trovo cosi' di lana caprina... precisiamo: io ho solo dvd originali, pero' faccio molte prove masterizzando filmati dal pc per cui non vorrei trovarmi con un lettore che faccia lo schizzinoso... detto questo il 9600 qualitativamente puo' anche essere il massimo ma se per riconoscere un masterizzato ci mette un tot di tempo qualche perplessita' la tiro fuori, capisci dove voglio arrivare?

Celebrating 35.000 visits

Traguardo ragguardevole raggiunto, e per la bisogna è d'uopo celebrare presentando qualcosina.

E quel qualcosina, seppur già sgamato, è ancora da far vedere: quindi da oggi il SasaDF Theater offre questo altro oggettino.

CASIO EXILIM Z1000
1hh2.png

L'oggettino dei miei desideri, arrivava, ovviamente usato e risparmiando un pò dal prezzo del listino, in queste condizioni...
3ye4.jpg

CASIO Exilim Z1000 in Sasadf Theater
1xz0.jpg

La suddetta macchina digitale ultra compatta, è stata acquistata in seguito al test effettuato a Milano con la sua piccola sorella da 7 mega pixel, compatta potente e veloce, e molto sensibile.

La stessa offre in bundle il cradle che aveva già caratterizzato la mia precedente fotocamera, con in più il vantaggio che questa base offre anche la possibilità, premendo un solo pulsante, di fare la slide di tutte le foto in memoria, e di fare da tramite diretto con un display (in pratica pigio un tasto ed il monitor del mio pc, si tramuta in display gigante della fotocamera per riprodurre le foto in memoria). Una gran ficata ed una gran comodità.
Inoltre, essendo piccolina, mi ha aiutato non poco a sistemarsi ove prima era la precedente base, talmente ingombrante che cozzava col fax, creandomi davvero molte noie...
Ora è tutto a posto!!
La basetta
2dt2.jpg

Ho atteso qualche giorno, perchè volevo anche presentare la custodia originale, che però tarda ad arrivare, pertanto ve la posso mostrare solo nella sua foto ufficiale....
senzanomeau9.png

Fine​

sperando che questo ulteriore upgrade mi frutti anche solo un decimo dei voti ricevuti dopo l'upgrade del marantz 9600.....^__^

Walk on
sasadf

angelone ha detto:
Be', non la trovo cosi' di lana caprina... precisiamo: io ho solo dvd originali, pero' faccio molte prove masterizzando filmati dal pc per cui non vorrei trovarmi con un lettore che faccia lo schizzinoso... detto questo il 9600 qualitativamente puo' anche essere il massimo ma se per riconoscere un masterizzato ci mette un tot di tempo qualche perplessita' la tiro fuori, capisci dove voglio arrivare?

Si, ti capisco: puoi stare tranquillissimo.....anche il test di afdigitale del resto lo conferma...;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
[...] immense doti soniche e video che offre l'oggettino...[...]
sasadf, stai usando il nuovo Marantz 9600 in lettura dei SACD con una connessione 5.1 RCA verso il tuo pre Yamaha, immagino...
Non è che la resa sia "immensa" solo per un felice "interfacciamento" tra la 5.1 audio-out del 9600 e il pre-in 5.1 dello Yamaha?
Per le doti video nulla da dire: immagino vai diretto al videoproiettore in digitale...
C.

Ho numerato la tua frase quotandola per rispondere meglio...

ciesse ha detto:
sasadf,
1) stai usando il nuovo Marantz 9600 in lettura dei SACD con una connessione 5.1 RCA verso il tuo pre Yamaha, immagino...
2) Non è che la resa sia "immensa" solo per un felice "interfacciamento" tra la 5.1 audio-out del 9600 e il pre-in 5.1 dello Yamaha?
3) Per le doti video nulla da dire: immagino vai diretto al videoproiettore in digitale...
C.

1) esatto

2) :eh: cioè?! :wtf: non capisco proprio cosa voglia dire.... :confused:

3) Si con cavo ULtra raffinato G&BL 10m diretto (via switcher high end G&BL) HDMI>HDMI @720p

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
2) :eh: cioè?! :wtf: non capisco proprio cosa voglia dire.... :confused:
Come, non capisci?
Voglio dire che impedenze (Ohm) e i Volt degli output (9600) e degli input (Yamaha) sono "corrette", ovvero, magari per un caso davvero fortunato, sono proprio "consociate" e offrono un risultato ottimo di interfacciamento, sublimando, per così dire, l'accoppiata lettore-sintopreampli...
Da' un'occhiata ai valori riportati sulle specifications e magari scopri di essere stato fortunato, essendo incappato bene... :)
C.

Quando fai così ci sconcerti... :(
Non hai mai sentito parlare di "corretto" interfacciamento impedenza/Voltaggio per gli in/out RCA?
Dico solo che potresti aver trovato, oltre che per le elevate doti di processamento del DAC (SACD) CS4398 del DV-9600, un'ottima resa anche per il fatto che il 5.1 in dello Yamaha non deturpa l'output del 5.1 del 9600 in termini di parametri impedenza/Voltaggio...
C.

l'avevo capito anche prima, :p, ma ero sconcertato da questa tua considerazione, perchè non l'avevo mai presa come parametro valutativo, e non credo lo farò in seguito, perchè cmq non ho le basi per intuire quali sarebbero gli elementi discretivi....:boh:

Cmq, si suona da paura!!:eek:

Se non avessi paura di essere lapidato da voi per la questione "terraterra" che conoscete, e per le nicchie dove ahimè alloggiano le mie TI6k, potrei dire senza falso pudore che adesso faccio ascolti di ALTA FEDELTA'
Del resto tra lettore Marantz9600, cavi di potenza, di alimentazione, e di segnale tutti G&BL o DIY scelti tra i più costosi, Filtro Monstercable MPC HTS2600, Pre-AV Yamaha DSPAZ2, Finale Stereo Halo A-23byParasound,
e Torri JBL serie TiK, credo di aver fatto il meglio nelle mie attuali possibilità....

Se penso al mio sasadf Theater del 2002...
2002wb1.jpg

....vedo tanti passi avanti fatti nel mio theater....e tanti passi indietro nella mia vita....(La freccia nera indica un giubbotto: era di Nene :cry:
nu.gif
)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
[...] ero sconcertato da questa tua considerazione, perchè non l'avevo mai presa come parametro valutativo, e non credo lo farò in seguito, perchè cmq non ho le basi per intuire quali sarebbero gli elementi discretivi....:boh:

Cmq, si suona da paura!!:eek:[...]
sasadf, sei il solito esagerato... anche nel c**o che hai, perché il DV-9600 e lo Yamaha AZ2 si interfacciano bene elettricamente tra loro...
sasadf ha detto:
...vedo tanti passi avanti fatti nel mio theater....e tanti passi indietro nella mia vita....(La freccia nera indica un giubbotto: era di Nene :cry: )
L'HT "perfetto per sè" richiede tanti sacrifici, ma da qui a dire che è la causa di imperiture regressioni amorose la correlazione mi pare ardita :rolleyes:
Sei il solito esagerato...
C.

ciesse ha detto:
L'HT "perfetto per sè" richiede tanti sacrifici, ma da qui a dire che è la causa di imperiture regressioni amorose la correlazione mi pare ardita :rolleyes:
Sei il solito esagerato...
C.

nessuna aberrante considerazione come quella che hai tratto tu autonomamente...:O

la malinconia per la tipa è totalmente avulsa da ogni upgrade di sorta(anche se si infuriò quando seppe che avevo speso quattro milioni di lire per il mio primo proiettore...:fagiano:)

Stasera sei nervoso? :eh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
[...]
Stasera sei nervoso? :eh:
[...]
Perché mai?
So che la tua storia con Nene è stata un caposaldo della tua esperienza sentimentale e non mi permetterei mai di alambiccare su di essa...
Piuttosto potresti analizzare se le tue compulsioni all'acquisto, ora, sono prossime all'esaurirsi... :rolleyes:
Oppure il Mitsubishi sancirà il vero termine agli upgrades? :eek:
Il risultato odierno, comunque, è sicuramente di livello...
C.

Ultima modifica:
La propensione all'acquisto non si fermerebbe mai...:rolleyes:

Lo stop arriva quando guardo dentro al mio portafogli...:fagiano:

Son dieci giorni che la colazione me la offre mia madre...:stordita:

walk on
sasadf