benegi
New member
Stesso posto ......... stessa data .......... ma poltrone frontali ..gian de bit ha detto:..ma tu per chi tifi in questa occasione?![]()
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stesso posto ......... stessa data .......... ma poltrone frontali ..gian de bit ha detto:..ma tu per chi tifi in questa occasione?![]()
benegi ha detto:Stesso posto ......... stessa data .......... ma poltrone frontali ..![]()
![]()
ciao ..![]()
stardo ...gian de bit ha detto:pss: non alziamo polverun qui ora eh???????![]()
Data la situazione costruttiva del tuo appartamento (fine anni '60) mi sembra che i vari punti elencati nel mio post riassuntivo penso che, se chiesti in chiarimento all'elettricista in fase di verifica, possano bastare...sasadf ha detto:[...]
Hai altri timori che non mi hai ancora palesato?!? :sob:
[...]
Beh, sei o non sei il TROPP POSTER per eccellenza, e' normale avere cosi' tanti interventi per le magagne nel tuo impianto elettrico. A parte la battutina che ci scappa sempre giusto per riderci un po' su, io cercherei di vedere il lato positivo della cosa: il fatto che cosi' tanti forumer siano intervenuti potrebbe essere anche una manifestazione di affetto nei tuoi confronti.sasadf ha detto:COme al solito, alle mie sfighe nell'impianto, corrisponde una salita vertiginosa delle visite...
Non esagerare, non penso che nessuno si sia divertito sulle tue disgrazie, io sicuramente no. Su con il morale, non e' poi un dramma, aspetta l'intervento dell'elettricista e vedrai che con un po' di pazienza tutto si risolvera' per il meglio.sasadf ha detto:Ognuno insomma si diverte sulle disgrazie altrui..
Il post con l'elenco delle possibili "magagne" del tuo impianto è a pagina 51 di questo tuo thread...sasadf ha detto:ok, me le stampo, così quando mi verrà a far visita il tanto atteso professionista, saprò cosa chiedere...
[...]
:sob: :sob: :sob:sasadf ha detto:Soddisferai la tua curiosità a tempo debito...erfido:
walk on
sasadf