SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

Re: Re: visita di marzio malizia

gian de bit ha scritto:
Voglio vedere quando mi inviti :cool: , intanto ho presentato istanza al comune di FR :D

Ciao
Gianni, quando vuoi!!!;)

ma davvero vi siete riuniti tu supercioli, MDL , e gli altri e nn mi avete detto niente?!?:(

"cmq dispiaciuto"
walk on
sasadf

Re: Re: Re: visita di marzio malizia

sasadf ha scritto:

ma davvero vi siete riuniti tu supercioli, MDL , e gli altri e nn mi avete detto niente?!?:(

"cmq dispiaciuto"
walk on
sasadf

Si ma leggi nel 3d "foto dei forumiani" cosa dico ;)

ciao
io non c'entro nulla :D

a qualche giorno di distanza che altro potrei aggiungere, vediamo...
primo, un profondo senso di inferiorità nel vedere il numero dei miei CD/DVD... però recupero con gli LP!
secondo... ho toccato con ma... occhio la bellezza di un videoproiettore, ma allo stesso tempo ho anche rivalutato la qualità video del mio NEC... anche se a livello di impatto visivo le misure contano! sul coinvolgimento non c'è paragone.

ha..... a giorni di distanza ancora ho in mente Tina Arena ;-))

Marzio

13000 visite!!!!!

:cool: :cool: :cool:

p.s.:come kakkio avrà fatto il mio miserrimo e piccolissimo theater a ospitarvi tutti, proprio non lo so!!!:confused: :eek:

Un grande campione ha dietro un grande procuratore, poi esserlo di se stessi... sono il secondo però:p Ho anche novità haa se avessi la tua verve.:D

Mirko ha scritto:
Un grande campione ha dietro un grande procuratore, poi esserlo di se stessi... sono il secondo però:p Ho anche novità haa se avessi la tua verve.:D

siete voi con la tanta passione che mi infondete , a invogliarmi a tirar fuori sempre più novità!!

mi dovrò pur mettere a rifare le foto del mio theater, visti i notevoli cambiamenti effettuati in questi mesi...

aspetto l'arrivo del cavo G&BL pure per il centrale gemello delle due torri, e sperando che arrivi quel pacco via mare da Hong Kong(latente da oltre due mesi!!!), e sistemando gli ultimi lavori di danik, con gli ultimi 50 dvd (con dei bei cofanetti inseriti, ormai l'intero mobile ha tutti i ripiani pieni di dvd con le VHs sfrattate) potrei fare proprio una bella presentazione!!!

Vorrei farlo in concomitanza con il contatto a quota 8000 posts, ma non so quanto ci vorrà!!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
ragazzi un altro upgrade si sta avvicinando!!!

a breve saprete!:cool:

WALK On
sasadf
Io so !! :p

Quasi quasi ti rompo le uova nel paniere ....

Cosi impari ad avermi dato dell'ignorante a sproposito !! :o

Allora .... udite udite !!!!

:D :D