SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

Sasà...

...lasciamo perdere i pupazzi sullo schermo che secondo me andrebbero bruciati vivi, ma quei libri sotto il finale......daaaaiiii....:D ;) ...altro che raffinatezza.....proprio tu mi hai detto del buco nel portadvd in legno e poi ti perdi in queste cose??!!;) :eek:

Elimina tutto il superfluo. Oramai nulla fa più tendenza.

Ciao.

Re: Sasà...

burgy ha scritto:
...lasciamo perdere i pupazzi sullo schermo che secondo me andrebbero bruciati vivi, ma quei libri sotto il finale......daaaaiiii....:D ;) ...altro che raffinatezza.....proprio tu mi hai detto del buco nel portadvd in legno e poi ti perdi in queste cose??!!;) :eek:

Elimina tutto il superfluo. Oramai nulla fa più tendenza.

Ciao.

quei pupazzi raccontano la mia vita. quindi hanno un valore intrinseco incalcolabile...

per quel libro sotto. era solo una prova.
capisco che nessuno potrebbe avere la costanza di leggersi decine di pagine di post....
ma subito dopo la verifica l'ampli è stato definitivamente sistemato...

Piano Rialzato Sistemato
pianorialzatosistemato5nf.jpg

walk on
sasadf

Ciao sasadf

Anch'io ho montato sul mio cavo le forcellone G&BL (high power)..
Usi qualche accorgimento per evitare, in caso di movimenti bruschi del cavo, che il metallo di rosso e nero si tocchi?

Ciao

Stefano

samurai!!!

cobracalde ha scritto:
Ciao sasadf

Anch'io ho montato sul mio cavo le forcellone G&BL (high power)..
Usi qualche accorgimento per evitare, in caso di movimenti bruschi del cavo, che il metallo di rosso e nero si tocchi?

Ciao

Stefano

uno stuzzicadenti!!!:cool: :D :D

walk on
sasadf

Re: Re: samurai!!!

Highlander ha scritto:
:D
Vero ??

ahaha ! L'hai scampata bella !

Ma perche' la gente non legge i post ??
:confused:

Devi avere sbagliato nick.... io sono "cobracalde" e non "la gente"...;)

I post li ho letti tutti... ed è per quello che ho fatto la domanda...

Il piano rialzato permette alle forcelle di sistemarsi in verticale, adeguatamente distanziate. Ma non elimina comunque il rischio di corto.. in caso di brusco movimento del cavo... è possibile che una forcella si inclini, andando a toccare quella vicina..
Nel mio caso, il rischio è maggiore, in quanto i morsetti sono in vericale e le forcelle si dispongono parallele in orizzontale. Sono dunque ancora più soggette a spostarsi, per via del peso, verso il basso..

Ciao

Stefano

P.S.: io pensavo di interporre tra le forcelle del blue-tac

Allora hai letto male perche' il danno lo aveva gia' fatto mandando in corto il tutto e richiedendo la sostituzione dei fusibili !
;)

P.S. Tu non sei "la gente" ... non era diretto solo a Te !
Infatti, molti leggono i post velocemente e trattengono solo parzialmente quello che leggono ... me compreso, raramente , ma me compreso!
;)

Highlander ha scritto:
Allora hai letto male perche' il danno lo aveva gia' fatto mandando in corto il tutto e richiedendo la sostituzione dei fusibili !
;)

Si.. si... ho letto... ma continuo a pensare che anche nella situazione attuale le forcelle potrebbero (anche se difficilmente) toccarsi..

Cosa ne pensi del blue-tac come isolante tra rosso e nero...?

erick81 ha scritto:
Un po' di nastro isolante (rosso e nero) ed IMHO passa la paura!

In effetti... hai ragione... ma mi piaceva l'idea dei forcelloni dorati in vista... (anche se poi la dietro non li vede nessuno..)

Ciao

Stefano

Re: Re: Re: samurai!!!

cobracalde ha scritto:
Devi avere sbagliato nick.... io sono "cobracalde" e non "la gente"...;)

Mi autoquoto!!!
A volte me ne esco con queste frasi da zitella permalosa...:D :rolleyes:

Mah... sarà che in ufficio sono più str...zo!!!:cool:

Re: Re: Re: Re: samurai!!!

cobracalde ha scritto:
Mi autoquoto!!!
A volte me ne esco con queste frasi da zitella permalosa...:D :rolleyes:

Mah... sarà che in ufficio sono più str...zo!!!:cool:

poi in fondo penso che Roberto si riferisse a quel "rosicone" di Burgy!!:D (il quale mi ripigliava per un aspetto sostanzialmente già sorpassato dieci posts prima....

walk on
sasadf

siamo a +12000

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

per la prossima settimana solo piccoli ritocchi , targa JBl
Super, cofanetto alien, e Evanescence + qualche altro dvd....

walk on
sasadf

visita di marzio malizia

Domenica pomeriggio il sasadf theater ha ricevuto la gradta visita di un altro ciociaro....

sarebbe il caso di lasciare la parola a lui, e sentire le sue impressioni positive e negative, sia per la parte audio che video...

il finale, con l'ingresso infuriato di mia madre perchè avev spinto un pò oltre i -20db, (e lei che stava al quarto piano ha sentito ed è scesa.....)

la parola a te Marzio(spero)

walk on
sasadf

Re: visita di marzio malizia

sasadf ha scritto:
Domenica pomeriggio il sasadf theater ha ricevuto la gradta visita di un altro ciociaro....

walk on
sasadf

Voglio vedere quando mi inviti :cool: , intanto ho presentato istanza al comune di FR :D

Ciao