Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
son anche in attesa dei caps di copertura del mio motorizzato , gentile e graditissimo omaggio della MAxivideo...
walk on
sasadf
stazzatleta ha scritto:
in cosa consistono?
stazzatleta ha scritto:
in cosa consistono?
erick81 ha scritto:
Sasà, quanto fa il tuo HTPC al superpi 1 M?![]()
sasadf ha scritto:
se ho capito quello che chiedi, mi sembra faccia circa 45 secondi....
possibile?
lo provammo a casa dell'amico che fece le prove più spinte..
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
Mi riferisco a questa utility
Ciao![]()
MDL ha scritto:
Se intendi controllare la velocita' delle eventuali ventole dell'ushbox, ti posso consigliare un "fan controller" che ho montato sulla mia. E' molto grazioso con un bel display digitale che informa sul regime di rotazione delle 4 ventole che puo controllare e la temperatura di 4 sensori con soglia di allarme impostabile.
Chiaramente, il regime di rotazione delle ventole e' regolabile con continuita' grazie a 4 potenziometri. Inoltre si possono scegliere da setup i colori della retroilluminazione. Infine nella confezione ci sono anche 6 serigrafie aggiuntive di diversi colori relative al pannello principale.
Ti basta?
Ciao
Mimmo
sasadf ha scritto:
si, allora è come ti ho detto io, in 44 secondi è stata completata...![]()
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
I parametri della CPU sono questi?
FsB 220
molti 12x
Vcore 1.775
volt ram 2.7 (1 GB)
![]()
sasadf ha scritto:
esatto....
perchè quella faccia?!?![]()
non ci credi?![]()
al momento del test, perchè poi ho preferito scendere di FSB fino a 200 perchè la ventola sulla cpu girava talmente tanto che anche a me giravano altre cose....
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
No, non è che non ci creda, ma forse hai qualche problema hw: ho appena provato con l'XP-M a 200x11,5 (2300 MHz), ed ho ottenuto i tuoi stessi risultati![]()
sasadf ha scritto:
allora è molto probabile che il test lo abbiamo fatto quando avevo già impostato l'fsb a 200(cioè 2200)
vado a memoria....
walk on
sasadf