Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maury74 ha scritto:
ciao
mi diresti qualcosa di piu su come ai silenziato il vpr,e'un sistema sicuro,riesce ha raffreddare bene? vorrei adottare anch'io quel sistema.
ciao![]()
ciesse ha scritto:
Ci credo!
Vedendo cosa si vede da una delle finestre nelle foto... abiti in un quasi-grattacielo-simil-condominio-anni-50/60, nei quali le caratteristiche costruttive di insonorizzazione acustica, beh, neanche sapevano cosa erano...
A parte che, come avvocato, ti dovresti saper ben difendere in caso di problemi con i vicini
Fortunatamente non ho di questi problemi, vivendo in campagna!
C.
Infatti, mi chiedevo soprattutto dei vetri su un lato della stanza e delle varie cose (molte) in giro per la stanza se entravano in vibrazione con il tuo diabolico "AVsystem in a full box"...sasadf ha scritto:
[...]
Eppoi io tengo basso per i fenomeni di rimbombo e aumento considerevole delle risonanze delle varie suppellettili(finestre porta a vetri), altrimenti avrei osato di più-
Ilsuono si sporca troppo ecco che riduco al minimo..
Certo che la pressione sonora che raggiungo qui difficilmente l'ho ritrovata altrove...(da Mdl, Da Guido310 all'Arcadia e poi basta)
[...]
stazzatleta ha scritto:
...prossimo passo migliorativo è l'EQ attiva,![]()
ciesse ha scritto:
Infatti, mi chiedevo soprattutto dei vetri su un lato della stanza e delle varie cose (molte) in giro per la stanza se entravano in vibrazione con il tuo diabolico "AVsystem in a full box"...
Pressione sonora: non è tutto della musica...
Invece, altra curiosità (così aumenti i post e ti gongoli): hai calcolato a quanto riesci a portare al limite il manettino del volume dello Yamaha? A fine corsa?
Nel mio sistema, per ora con il solo RMB-1075 in funzione e senza sub, non riesco a superare i 70/100 di livello...
Ciao!
C.
ciesse ha scritto:
Cavoli!
La mora di Saratoga si materializza nella tua stanza!
E' a tenuta di acquario!
Ottimi i feltrini sulla grata della libreria...
Invece il manettino del volume dello Yamaha a quanto riesci a portarlo in percentuale sul totale? Giusto per curiosità... visto che fai il paragone con fior di impianti (tipo l'Arcadia di Melzo).
Ciao!
C.
oscar_66 ha scritto:
Io, però, ti vengo a trovare solo quando ti sei trasferito, perchè so già cosa prenderà il posto di quella magnifica coppia di diffusori![]()
.
Saluti Francesco.
MDL ha scritto:
COMPLIMENTI.
Non mi hai ancora invitato mai a vedere il tuo impianto![]()
Vabbe', se mi inviti ti perdono?
Complimenti ancora
Mimmo
Bhè! Io pensavo a qualcosa http://international.jbl.com/home/p...?ProdId=TI10K/230&SerId=TIK&language=ITALIAN/di questo tipo...sasadf ha scritto: Cioè!??!non l'ho capito, davvero... walk on sasadf
oscar_66 ha scritto:
Bhè! Io pensavo a qualcosa http://international.jbl.com/home/p...?ProdId=TI10K/230&SerId=TIK&language=ITALIAN/di questo tipo...![]()
![]()
Saluti Francesco.
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...sasadf ha scritto:
e le idee della foto coi DVHT per scrivere AVFORUM?
E le targhe delle majors?
[...]
ciesse ha scritto:
M'è venuto in mente quando, al congedo da Alpino della Julia, dopo Sarajevo, abbiamo scritto con i nostri sacri cappelli dalla penna nera, a terra davanti all'effige del gen. Cantore e al gruppo di congedanti in posa fotografica, il numero dello scaglione...
Le targhe: òcio ai diritti d'autore... o sei un avvocato "cabriolet"?
C.