SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

OH! !OGni volta che taglio un traguardo di visite, me la devo vedere con una rogna apparentemente insormontabile...

adesso vado a vedere il libretto istruzioni.

In ogni caso, il traguardo è di quelli storici: 25.000 visite!!

:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:

walk on
sasadf

Più che il libretto di istruzioni, dai una palpatina al culetto dello yamaha e senti se ha le uscite trigger... se ci sono sei a posto, se non ci sono... nisba! :D

tanto devo già risistemare i cavi del Phillo9000

stasera o faccio questo, o faccio la presentazione del Theater a MArcelo come gli avevo promesso...

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Dai ... a 10.000 lo fai !
Visto che ti piacciono le celebrazioni dei traguardi... quale migliore occasione ?? :D :cool: :p ;)

mi hai letto nel pensiero! ;)

walk on
sasadf
p.s::@girmi: tu non sai niente, vero?;)

!!26.000 visite!!

Lo trascuro da un pò perchè scaramanticamente aspetto un paccolotto dagli Usa che purtroppo ormai dispero che arrivi :cry:

cmq, :rolleyes:

:yeah:Mi faccio i complimenti da solo!!:yeah:

:mano:

walk on
sasadf

Sasà inveci di farti i complimenti da solo, vieni a darmi una mano nella discussione poco sotto riguardo i collegamenti :D :D :D
Renditi utile che sei capace suvvia :D

P.S. comunque complimenti anche da parte mia

:boh: non posso aiutarti :boh:

non ho nè mysky, nè il dvd recorder....:boh:(almeno per il momento...:rolleyes:)

walk on
sasadf

La più recente visita al sasadf theater

sabato scorso il sasadf theater aveva questo graditissimo ospite....:)

da questa foto, si capisce ben poco delle idee che passavano nella mente del Jedi di passaggio per questo pianeta...

Bisognerà fare un salto al JBL club, per capire tutto...:asd:

walk on
sasadf

!!!!27.000 visite!!!

:eek:

Nonostante trascurato da tempo, ed ormai prossimo al pensionamento, questo mio altro thread principe, mi continua a dare ampie soddisfazioni....

Oggi siamo arrivati a 27.000 passaggi!!

:winner: :yeah: Complimenti :mano: a me! ^__^ :yeah: :winner:

walk on
sasadf

La staffetta

Sempre sotto la luce della stessa Stella,
parasoundthx9yb.jpg

questo week end il sasadf theater è stato teatro di una staffetta auspicata da svariati mesi.
staffetta2kr.jpg

Dopo una bella faticata, prima di fargli emettere la prima nota, l'ho immortalata....

parathrone7yg.jpg

Beh, che dire, solo per aver trovato la forza la fantasia, e per il fatto che almeno stavolta subito è andato tutto per il verso giusto, sono lieto.
PEr le impressioni di ascolto vado a trovare un mio amico in un altro thread in cui si parla di questo...

Da oggi posso sfoderare con malcelato orgoglio anche questo logo:yeah:

thx49mn.jpg

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Complimenti ! ;)

Pero'.... devo dirti che a livello di amp sei THX 2 Ultra ... :D
Questo formato prevede un set di diffurori ben precisi compresa l'implementazione del doppio sub ! :D :D

Ma poi .... serve veramente a qualcosa ?? :rolleyes:

P.S. Spero vivamente presto di farti sentire che cosa si ottiene da un 5.1 classico con dei diffusori monitor della madonna ;)

sasadf ha detto:
Grazie Roberto.....Stasera non si potrebbe fare un "saltino" a casa tua?!?:stordita:

walk on
sasadf
Ore 18:35 .... ma tu stai ancora a casa ??? :confused: e quando ci arrivi per le 20 all'appuntamento ?? :D

P.S. Sono con il bimbo che sta da mia madre che me lo tiene .... quindi quanto prima devo raggiungerla... :rolleyes:
A parte che sai mi piacerebbe farti vedere almeno lo schermo in ordine e finito dato che il resto e' ancora un cantiere ... :p
A dopo
;)

Devo vedere i gol della juve.....

farò tardi di qualche minutino:fagiano:

Intanto vatti a guardare una fotina che sto per mettere nella storia ...:read:

walk on
sasadf

scusami sasa... mi togli una curiosità (che rima del cavolo)

ma i shaker speaker come i tuoi duove si trovano?
e poi come funzionano di preciso? sono ingorante in merito
grazie

funzionano come degli altoparlanti, solo che la bobina invece di trasmettere la vibrazione al cono, tramite un cilindro la trasmette alla struttura cui è legato.Viene amplificato da un finale dedicato e collegato all'uscita out del subwoofer del proprio ampli av....

walk on
sasadf