Sasadf su google fa 12800 risultati ed 11 pagine....VOI?

Sei scarso.

1 - 10 su circa 29.200 per gherson

:winner:

Scherzo, ovviamente.

Ma li pensi alla notte questi thread interessantissimi?

Si, vabbeh!! ma i Nick che avete voi non ve li siete fatti da soli!!
Allora pure io mi chiamo Michael Jordan e vediamo chi ha più risulati...:O

IO dico, chi, tra quelli che si sono fatti il nome da soli:read: può insidiare il mio primato di notorietà!?:cool:

SASADF RULES:ave:

walk on
sasadf

spidertex ha detto:
sasà come diciamo a Napoli: " ma tu, nun tiene a che penzà?"
tradotto: "ma tu non hai proprio nulla a cui pensare?"

In realtà l'idea non è la mia...:boh:

Ieri sera mi telefonava un collega di lavoro: appena alzata la cornetta rideva di gusto e mi ha detto: "ma quanto cakkio scrivi su internet!!!"

In realtà lui aveva messo il mio nome di battesimo sperando che uscisse il mio recapito telefonico: da lì a passare al mio nick è stato un attimo, ed ha scovato questa mia seconda vita on the web.
Cosa che voi date per scontato, ma per chi vive nel mio mondo di lavoro o a Frosinone, se gli chiedete "chi è sasadf?", loro non sanno nemmeno chi possa essere...:asd:

Così, ho scoperto che su google(non ci avevo mai pensato a mettere "sasadf" come chiave di ricerca), è uscito tutto quello che vi ho detto e ci sono rimasto così!:eek::eekk:

Volevo solo condividere la mia sorpresa...poi ovvio che metta la cosa in chiave autoironica :)

walk on
sasadf

tranquillo lo avevo capito: a volte ho quasi l'impressione che tu pensi che io nutra antipatia per te...mentre, voglio si sappia, che per me sei sempre stato uno dei più simpatici in assoluto sul forum:read:

Ora da quando sei mod, fai un pò meno il mattacchione, ma resti sempre nella mia lista dei preferiti :) ;)

walk on
sasadf

Se facciamo la classifica al contrario sono primo: provate kaljeppo, 2 miseri risultati (tra l'altro su avmagazine).....

Carina però sta cosa, pure se sò l'ultimo....

Sasà, a proposito di nick self made,
col nome e cognome:

CESAre NO****

siamo a 1.380.000.........:D :D (edita il post e togli la sfida....)

Cioè, fammi capire: "sasa" (ovvero Salvatore) + "df" (iniziali delle due parole del tuo cognome) sarebbe un nick corrispondente alla tua anagrafica?

:rolleyes:

:D