cobracalde
Moderatore
Guardate che meraviglia questo cablaggio (non è il mio... l'ho trovato nel forum di HTPCnews..)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel mio caso:sasadf ha scritto:
ma tutte quelle ventole?!?
eppoi quello di mircot è altrettanto perfetto...
janez ha scritto:
Interessante la soluzione del tubo !... dove l'hai rimediato ?

complimenti per la "pulizia" generale dei cavi, sia dentro che fuori il PCMircoT ha scritto:
In un negozio di materiali per cantieri... è un semplice pluviale da 100mm opportunamente tagliato e verniciato.
Su questa foto si intravede il taglio verticale dove entrano i cavi del pc:
Nella canalina ho fatto un foro e ho incollato un pezzo dello stesso tubo in modo da poterci infilare il "bicchiere" e quindi renderlo smontabile per eventuali modifiche:
Ciauzzzzzzz!![]()
charger2000 ...
P.S. a casa tua bisogna mettere le pattine ?[/I]
MircoT ha scritto:
In un negozio di materiali per cantieri... è un semplice pluviale da 100mm opportunamente tagliato e verniciato.
Su questa foto si intravede il taglio verticale dove entrano i cavi del pc:
Nella canalina ho fatto un foro e ho incollato un pezzo dello stesso tubo in modo da poterci infilare il "bicchiere" e quindi renderlo smontabile per eventuali modifiche:
Ciauzzzzzzz!![]()
sasadf ha scritto:
Sul retro anche io non me la cavo affatto male.....
![]()
walk on
sasadf
luca ha scritto:
questa è una cosa di cui il 99% delle mamme e delle mogli NON andrebbero orgogliose.
Complimenti davvero per il disordine dei cavi Sasad
Luca
sasadf ha scritto:
.....io foto con meno di 700 pixel di larghezza nemmeno le posto , perchè niente si vedrebbe.....
Eppoi una JPG con 700 son si e no 55 kb. che appesantimento vuoi subire con una foto del genere?![]()
nordata ha scritto:
La foto da te portata ad esempio (quella con il retro del PC) è larga 700 pixel, ma è alta 1383; quanto al fatto di "neanche postarle", se ritieni necessario il grande formato non vi sono problemi; visto che adoperi già ImageShack basta, come ho già detto, postare non il riferimento all'immagine diretta, ma il thumbnail, in cui si vede il soggetto, se a uno interessano i dettagli se lo scarica, senza essere costretto a scrollare pagine per passare da una foto all'altra e continuare a leggere i post.
Sempre la tua foto di esempio non è di 55KB, ma di 220.23 KB, esattamente 225.513 byte, che è leggermete diverso, considera che in questa pagina della discussione ce ne sono 4 (non ho controllato le altre dimensioni) e penso converrai che è già un bel numero di byte da scaricare.
Per cui, rimane valido l'invito postato precedentemente.
Ciao
sasadf ha scritto:
[Iquella che incasina il thread è quella a testa pagina di cobracalde....
[/I]