Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da sasadf
a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarloD
![]()
), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......
![]()
W ME CHE SO' LU RE!!
sasadf
Originariamente inviato da lorenzo419
Non sò chi mi abbia votato, ma io pure ho votato per te! Ammetto la tua indiscussa superiorità in questa gara e mi inchino come prode scudiero al re!![]()
Originariamente inviato da sasadf
a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarloD
![]()
), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......
![]()
W ME CHE SO' LU RE!!
sasadf
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger