• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sasadf ha trovato un rivale?(vero lorenzo419?)

Sasadf ha il suo rivale?

• Si, Lorenzo419 lo raggiungerà presto!

Voti: 2 9.1%
  • No, nessuno può farcela a dire cazz..ehm a postare come sasadf

Voti: 18 81.8%
  • No, perchè il rivale di sasadf è Irene, che lo corca già di mazzate a sufficienza

Voti: 0 0.0%
  • Si, e non può che essre lui stesso, con la miriade di fregnacce che spara quotidiniamente!

Voti: 0 0.0%
  • Sasadf ha già i suoi rivali e sono Michele Spinolo, Guren, e Gianni Wurzburger (si intende a sparare

Voti: 2 9.1%

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

New member
Mentre leggevo i suoi interventi, mi sono accorto che Lorenzo 419 è già arrivato alla ragguardevole cifra di oltre 700post.:eek:
ha una media altissima!!
potrebbe anche , con un piccolo sforzo, tenere il mio passo...

Sasadf avrà trovato il suo rivale?

notte

Ultima modifica:
Classifica media al di

Ecco i MAGNIFICI 8 con media oltre i 3:

1) sasadf 7,63;
2) lorenzo419 6,40;
3) av-joe 5,24;
4) Cutellone 4,94;
5) Flak 4,69;
6) Emidio Frattaroli 4,18;
7) Sergicchio 3,12;
8) Guren 3,06

E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!

a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarlo(:D :cool: :D ), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......

:cool:

W ME CHE SO' LU RE!!

sasadf

Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!

Originariamente inviato da sasadf
a parte Lorenzo che è l'unico che si è votato, un paio di votanti occulti che ce l'hanno o con Guren o con Michele Spinolo, o con qualcuno il quale ha usato i suoi poteri, per smuovere le sfere alte del potere per dissuadermi dal nominarlo(:D :cool: :D ), pare che tutti siano concordi nel nominarmi re di questo forum......

W ME CHE SO' LU RE!!

sasadf

Non sò chi mi abbia votato, ma io pure ho votato per te! Ammetto la tua indiscussa superiorità in questa gara e mi inchino come prode scudiero al re! ;)

Re: Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!

Originariamente inviato da lorenzo419
Non sò chi mi abbia votato, ma io pure ho votato per te! Ammetto la tua indiscussa superiorità in questa gara e mi inchino come prode scudiero al re! ;)

infatti i risultati preliminari gia' indicano che...
;)

Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!

Originariamente inviato da sasadf

W ME CHE SO' LU RE!!

sasadf

Re: Re: E INTANTO SIAMO A 1400!!!!!

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

sono già all'85 %!!!!

spero , entro la serata di raggiungere almeno il 90%!!

The king of.....:D :D :D :D :D

sasadf

p.s.: a Già, mica te la sei presa davvero?!?!:confused:
non riesco mai a capire quando ti inlavoli ul serio e quando scherzi!!:rolleyes: