Sasadf è ora di tremare________

ciosse

New member
Sasadf dai un occhiata qui....

[link ad eBay eliminato]

Il mio feedback su ebay entro brevo ti spodestero dal trono di miglior Ebayer del forum:D :D

P.S. Naturalmente scherzo, anche se ti spodesterò ti spodesterò

P.P.S Non fate caso al regiseno autoreggente vi assicuro che non è roba mia:o

Ultima modifica da un moderatore:
Sasa' non ti ha insegnato che non si mettono i link ad eBay? ;)

PS:

ciossefeedback5do.jpg

ECCO LA MIA RISPOSTA

......MI spiace ma siamo indietro.....

sasadffeedback8rc.jpg

dico questo perchè highlander, temo sia molto più su di noi.....

walk on
sasadf

ciosse ha scritto:
Nell'ultimo anno siamo praticamente pari, anzio io vinco di una lunghezza;)

Highlander sai a quanto sta?

lui è fuoriclasse assoluto....

ma preferisco lo dica lui da solo, speriamo passi da queste parti, così si autocelebra un pò: è una cosa che gli piace quasi quanto a me.....
walk on
sasadf

AH AH AH AH !!

RIDICOLI !! :D Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!

username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!! :o

:D

Edito e aggiungo che sempre e solo come acquirente, lascio sempre i feedback agli utenti da cui acquisto, e anche se sono piu' items dallo stesso venditore gli lascio altrettanti feedback. Da cui si evince che ho vinto
531 aste da cui ho ricevuto solo 501 feedbacks
Purtroppo... 30 utenti NON me lo hanno lasciato Non tutti sono corretti e precisi, alcuni si dimenticano o non hanno tempo da perdere....:(

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:
AH AH AH AH !!

RIDICOLI !! :D Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!

username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!! :o

Edito e aggiungo che sempre e solo come acquirente, lascio sempre i feedback agli utenti da cui acquisto, e anche se sono piu' items dallo stesso venditore gli lascio altrettanti feedback. Da cui si evince che ho vinto
Purtroppo... 30 utenti NON me lo hanno lasciato Non tutti sono corretti e precisi, alcuni si dimenticano o non hanno tempo da perdere....:(

oltre che come venditore, anche come "sborone" non sei secondo a nessuno!!:rolleyes:

walk on
sasadf

Highlander ha scritto:
AH AH AH AH !!

RIDICOLI !! Andatevi a Vedere i Miei 380 solo come acquirente !!!

username zugu...... Non mi va di perdere tempo a postare foto... ma sasadf lo sa !!!!

Visto ora 380 il re del forum.... ma e qui tiro acqua al mio mulino :D, in una classifica annuale sono sempre in testa :D ...
Inoltre io vendo anche e si sa ricevere tutti feedback positivi in fase di vendita non è da poco:D

MIII COME MI ELOGIO BENE OGGI:D

sasadf ha scritto:
oltre che come venditore, anche come "sborone" non sei secondo a nessuno!!:rolleyes:

walk on
sasadf
Non sono "venditore" ma acquirente :D e poi sasa ... ricordi l'altro 3D ??
Non me ne puo' frega' de meno .... di quanti feedback ho :D
Non sono tipo da classifiche ... :( Ma visto che a qualcuno interesava ..... :D

ciosse ha scritto:
Visto ora 380 il re del forum.... ma e qui tiro acqua al mio mulino :D, in una classifica annuale sono sempre in testa :D ...
Inoltre io vendo anche e si sa ricevere tutti feedback positivi in fase di vendita non è da poco

MIII COME MI ELOGIO BENE OGGI

Cmq IMHO ribadisco la differenza.
Un venditore, dall'attivita' su Ebay, ricava un guadagno, altrimenti e' meglio che lascia perdere. Con i soldi guadagnati, puo' reivestire in altri prodotti da vendere e via via incrementare i feedback facilmente, a patto di essere regolare e affidabile.

Un acquirente, NO !!
Ogni asta vinta e' un costo che decrementa il suo budget e non gli procura nessun margine da poter gestire.
Questo significa che e' molto piu' difficile avere un utente solo acquirente con un alto numero di feedback perche' questi derivano esclusivamente dalle sue possibilita' di acquisto e dalla sua solvibilita'.
;)

Considera pure che esistono utenti venditori che non tirano fuori alcun denaro per l'acquisto di merce ma semplicemente hanno un accordo di margini con i loro fornitori che non hanno interesse di partecipare ad aste varie ! ;)

Ciao
Roberto

mi sono fatto quattro risate a vedere cosa gli oggetti che acquistate. In particola mi è piaciuto il cover del telefonino di sasà con una gattina rosa. Very cool!! Micio micio tenerone!:D

BigLivius ha scritto:
mi sono fatto quattro risate a vedere cosa gli oggetti che acquistate. In particola mi è piaciuto il cover del telefonino di sasà con una gattina rosa. Very cool!! Micio micio tenerone!:D

quello l'ho regalato ad Erica(quella della dedica del mio cartheater), cretino!!!!:D :)

walk on
sasadf

BigLivius ha scritto:
mi sono fatto quattro risate a vedere cosa gli oggetti che acquistate. In particola mi è piaciuto il cover del telefonino di sasà con una gattina rosa. Very cool!! Micio micio tenerone!

BELLISIMA QUESTA "cretino":D :D

P.S. Mi raccomando sorvolate sul mio regiseno autoreggente:D

Highlander ha scritto:

Cmq IMHO ribadisco la differenza.
Un venditore, dall'attivita' su Ebay, ricava un guadagno, altrimenti e' meglio che lascia perdere. Con i soldi guadagnati, puo' reivestire in altri prodotti da vendere e via via incrementare i feedback facilmente, a patto di essere regolare e affidabile.

Un acquirente, NO !!
Ogni asta vinta e' un costo che decrementa il suo budget e non gli procura nessun margine da poter gestire.
Questo significa che e' molto piu' difficile avere un utente solo acquirente con un alto numero di feedback perche' questi derivano esclusivamente dalle sue possibilita' di acquisto e dalla sua solvibilita'.

Considera pure che esistono utenti venditori che non tirano fuori alcun denaro per l'acquisto di merce ma semplicemente hanno un accordo di margini con i loro fornitori che non hanno interesse di partecipare ad aste varie !
Ciao
Roberto

In un certo senso hai ragione, ma da venditore e difficile mantenere un feedback non tanto alto ma totalemente positivo... Un commerciante capirà benissimo, anche non volendo si incappa sempre in personaggio che quarda il mezzo pelo nell'uovo di struzzo...:)

Psychorunner ha scritto:
Come dargli torto? ...
Non che mi dispiaccia ma non e' assolutamente il caso di Ebay ;)
Uno su Ebay compra in base alle necessita' non compra per incrementare i feedback e fare lo "sborone" :o
Per quello uso il famoso ombrello :D :D

Highlander ha scritto:
...Non che mi dispiaccia ma non e' assolutamente il caso di Ebay

Uno su Ebay compra in base alle necessita' non compra per incrementare i feedback e fare lo "sborone"
Per quello uso il famoso ombrello

E ti pareva... ogni tanto eccolo che ritorna :D :D ...
Piuttosto, guarda un po' in giro su altri 3D che c'è chi reclama a gran voce il Gran Cerimoniere... ASSENTEISTA :D !

Psychorunner ha scritto:
E ti pareva... ogni tanto eccolo che ritorna :D...
Piuttosto, guarda un po' in giro su altri 3D che c'è chi reclama a gran voce il Gran Cerimoniere... ASSENTEISTA :D !
Ombrelli a Parte .... ( Una Nuova vesione di Scherzi a Parte .... una trasmissione del Ca.... :D )
Mi indichi dove ho fallito per assenteismo ?? ( si dice fallito ? o falluto ??? :eek: )
Ho cercato ma a parte la bimba di Umberto al quale rinnovo gli auguri, non ho trovato altro .... sto invecchiando :rolleyes:

Highlander ha scritto:
...Mi indichi dove ho fallito per assenteismo ?? ( si dice fallito ? o falluto ???
Ho cercato ma a parte la bimba di Umberto al quale rinnovo gli auguri, non ho trovato altro .... sto invecchiando

Buon giorno High.
Parlo di questo 3D : è stata raggiunta una soglia importante ;) !