Sapphire X1600XT PCI-E stabilita' solo in underclock

sono contento per te davvero!!
le pci-e possono essere bacate,peccato perchè sulla carta promettevano di essere ottime.
Dalla mia esperienza non posso parlarne bene.
Tra poco vado a ritirare la mia nuova scheda video xfx 6800gs xxx edition pci-e 256mb gddr3 e spero di risolvere.;)
Qualcuno ha avuto modo di conoscere questa geforce?
Ciao

proprio ieri ho formattato la partizione di "uso generale" in quanto la scheda video (6600GT AGP) dava dei grossi problemi di stabilita' in modo assolutamente randomico, cosa che invece non succede nella partizione "HTPC" molto piu' pulita e leggera dell'altra... forse un bel formattone potrebbe risolvere... :cool:

Restless Dreams ha detto:
la mia va proprio benissimo, non sarà che le pci express sono buggate? :D la mia è agp...

E' la seconda volta che lo dici ... ora gli zebedei da toccare li hai finiti ... occhio a non dirlo piu' :D :)

ciuchino ha detto:
Domenico scusa ma stiamo parlando di HTPC o di giocare a Doom3 ?

Ciao

... in effetti stavo pensando la stessa cosa... quando ho scelto la gainward (come da comparativa in firma) ho visto anche altri parametri come temperatura e rumorosita'...

ciao ciao

p.s. cmq io vado super-overcloccato (zone rosse per indenderci) ... :D

Certo che l'attenzione maggiore è HTPC oriented, ma se a parità di modelli, e con una differenza di prezzo non eccessiva, preferisco quella che va bene anche con i game, anche perchè, tra un film e l'altro, qualche game non guasta;) .
E poi , se non sbaglio la modalità VMR 9 non utilizza le stesse texture?

Ciao
Domenico

ciuchino ha detto:
http://www.bytesector.com/data/bs-article.asp?ID=609&page=4

Certo che ognuno misura come gli pare ... comunque ci sono i top di gamma per i giochi.

PS: mai usato AA AF e fregnacce varie per il video ... ma forse mi sbaglio.

No! no mai usate, comunque è meglio non "perderci" con i 3D MArk altrimenti , non ne veniamo più fuori.
L'importante è cercare Sk video che sopratutto siano stabili in HTPC poi, per i giochi... beh! pazienza.

Ciao
Domenico

ciuchino ha detto:
Esatto per cui se mi si blocca un altra volta ... una martellata non gliela toglie nessuno :p
Oramai i tuoi componenti vivono sotto un regime di terrore: 1, 2, 3, 4, 5, 6.
Un metodo forse un po' sbrigativo ma efficace :D :D :D

A questo problema: :lamer:

questa soluzione: :bsod:

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Oramai i tuoi componenti vivono sotto un regime di terrore :angel: :

:)

E' solo un modo di dire ... poi effettivamente sono di animo gentile e mi ci affeziono al mio Hardware, In fondo niente e' perfetto.
Se quelli che mi conoscono usassero gli stessi metodi con me' sarei sempre al pronto soccorso ;)

Hai imparato ad usare il tasto search ? ... TOSHIBA :D

ciuchino ha detto:
E' la seconda volta che lo dici ... ora gli zebedei da toccare li hai finiti ... occhio a non dirlo piu' :D :)

:D E' vero però lo dico anche per farvi rabbia :cool: così l'invidia sale :fiufiu:

Cmq io sono contento davvero, buono il salto di qualità rispetto alla radeonmo 9550. Poi se non è il top per i benchmark chi se ne frega a me basta che sia il massimao in htpc, per il gioco c'è la x360!

DMD ha detto:
No! no mai usate, comunque è meglio non "perderci" con i 3D MArk altrimenti , non ne veniamo più fuori.

Ciao
Domenico

Anche perchè, qualche tempo fa, c'è stato uno scandalo, riguardante ottimizzazioni nei driver solo per il 3DM. Di buone intenzioni è lastricata la strada per l'inferno...:D:p