• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sapphire Radeon 9600pro Ultimate Edition

Forse perchè non tutte sono silenziose come la tua, o non tutti hanno il tuo concetto di "silenzio".... :p

Peter già la 9600pro è silenziosissima, non sento davvero il bisogno di spendere altri soldi per la ultimate edition, soprattutto per trovare magari alte temperature nel case.

IMHO la soluzione migliore per un HTPC è la 9600 liscia.

Ma siamo sicuri che meno potenza della GPU non infici le prestazioni in modalità VRM?

Re: Re: ... e... Powerstrip ??

Michele Spinolo ha scritto:
l'ultima beta si!
.... anche se sul forum Eintech (e in una mail a cui mi hanno risposto) dicono che il pieno supporto sarà dato solo con la prossima revisione dato cha ancora materialmente non hanno potuto provre le GPU RV350.

Re: Re: Re: ... e... Powerstrip ??

Peter ha scritto:
.... anche se sul forum Eintech (e in una mail a cui mi hanno risposto) dicono che il pieno supporto sarà dato solo con la prossima revisione dato cha ancora materialmente non hanno potuto provre le GPU RV350.

Leggi qui Peter!;)

Re: Re: Re: Re: ... e... Powerstrip ??

Leggi qui Peter!;)
Appunto: non è ciò che ho scritto io? Attendono la scheda per il supporto ufficiale:
**
You just need to hang in there: the 9600 will arrive soon and I'll be able to specifically test this and make whatever adjustments are necessary.
**

Re: Re: Re: Re: Re: ... e... Powerstrip ??

Peter ha scritto:
Appunto: non è ciò che ho scritto io? Attendono la scheda per il supporto ufficiale:
**
You just need to hang in there: the 9600 will arrive soon and I'll be able to specifically test this and make whatever adjustments are necessary.
**

**Michele Spinolo:

RWang,

when RV350 will be supported?

RWang
Administrator
(6/17/03 9:45 am)
Reply Re: ??
--------------------------------------------------------------------------------
It is supported now, in the current beta. But I'm afraid I don't know when it will be "officially" supported. **
;)

8.gif

oggi son contento....

perchè dopo tanto tempo.....
7.gif

ho trovato, comprato, e infine montato la.....

big-its-coming.jpg

vabbe' , tanto lo sapevatoe quale scheda cercavo disperatamente....

p.s.:un grazie sentito a segicchio per la sua squisita disponibilità a montarmi la heatpipe, ma ho sfruttao l'offerta e con la stessa spesa, oltre l'heatpipe, son passato dalla 9700 liscia alla 9700 pro nuova fiammante....:cool:

ma la 9600 ha qualche feature in più a livello grafico che potrebbe interessare la mia parte audiovideofila?

ciao
sasadf

None, a parte che è praticamente inudibile e scalda pochissimo.

ci credo che è inudibile , c'ha il dissi passivo, come la mia

ULTIMATE EDITION 9700 PRO :cool:

Adesso, però torna in auge la ventola del dissi del procio....

verax p14cu sto arrivando:cool:

ciao
sasadf