Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
charger2000 ha scritto:
Beh tra le due ti consiglio... una terza !
Gigabyte ! le Sapphire sono troppo "ballerine", le Hercules costano uno sproposito, ingiustificate...
![]()
charger2000 ha scritto:
Beh tra le due ti consiglio... una terza !
Gigabyte ! le Sapphire sono troppo "ballerine", le Hercules costano uno sproposito, ingiustificate...
![]()
TITTI ha scritto:
Ho ordinato da Essedi una Hercules 9800 che mi è arrivata ieri e non ho ancora avuto modo di provarla... comunque costava MENO della Sapphire. 322 contro 354 euro
Il problema della Hercules è beccarla quando è disponibile....infatti lo sono raramente mentre le Sapphire lo sono sempre... chissa come mai...
Ciao da TITTI
charger2000 ha scritto:
Di "powered by ATI" me ne sono passate parecchie sotto le
Se aveste occasione di esaminare una Gigabyte affiancandola ad una Sapphire vi rendereste conto della differenza che c'e'...
![]()
![]()
Charger non parlava del discorso software: i drivers sono basati tutti sui Catalyst.Riker ha scritto:
Io ho una Sapphire 9000 Pro VIVO e in realta' non concordo con le tue affermazioni, i driver sono gli ultimi di ATI, e non da problemi... (toccata di sacrosanti in segno scaramantico)
Riker ha scritto:
Io ho una Sapphire 9000 Pro VIVO e in realta' non concordo con le tue affermazioni, i driver sono gli ultimi di ATI, e non da problemi... (toccata di sacrosanti in segno scaramantico)
charger2000 ha scritto:
Alt !
Non ho mai detto che le Sapphire siano una sola e che non funzionano...
Riguardo i drivers mi riferivo a quelli di 24/18 mesi fa' , gli ultimi sono "standard".
Pero' vi assicuro prendete una Gigabyte ed una Sapphire... NO COMMENT
![]()
Sapphire è la più grande produttrice al mondo di schede video Powered by ATI. Ed è l'azienda OEM che ha prodotto per anni (e produce in Canada e USA) le Build by ATI.....Riker ha scritto:
...Sicuramente la Hercules e' supportata ufficialmente dalla ATI mentre la sapphire non e' nemmeno menzionata...
Peter ha scritto:
Sapphire è la più grande produttrice al mondo di schede video Powered by ATI. Ed è l'azienda OEM che ha prodotto per anni (e produce in Canada e USA) le Build by ATI.....
Vedi un po'...![]()
Comunque ripeto che non si parla di supporto software, ma di hardware. E i prezzi in tal senso rispecchiano la qualità dei componenti, fermo restando che io al momento ho una 9600 Sapphire di cui non mi lamento.
ciuchino ha scritto:
http://www.ati.com/support/partner/list.html
![]()
Peter ha scritto:
Parlava prorpio del discorso hardware: effettivamente come componentistica, ovvero regolatori di tensione, bobine, moduli RAM, Sapphire è quella che utilizza componentistica più economica.
Anch'io ho sempre consigliato Gigabyte.
peo ha scritto:
x come passare all ultima versione mmc e agli ultimi driver ti posso aiutare io senza fatica
poco sotto ho spiegato ad un altro utente la procedura
ciao