Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iace ha scritto:
Erick81 sai dove si trova online questa scheda?
![]()
erick81 ha scritto:
E' stata presentata ufficialmente per ora, la distribuzione inizierà a breve, da quanto ho letto su internet per metà settembre!IMHO è una delle migliori scelte dell'autunno (se presentarà una qualità di immagine all'altezza delle aspettative), in quanto è possiblie adattarla anche al BUS AGP delle attuali schede madri, pur essendo PCI-Express nativa (utilizzabile su una nuova mb in caso di upgrade)![]()
A questo indirizzo un bench con doom3 (gioco di cui si è molto parlato nel forum ultimamente) in cui demolisce una 9800Pro (per 199 € non è male...)
Per completezza la X700 di ATi, concorrente nel segmento mainstream e praticamente pari alla scheda NVidia in fatto di prestazioni, dovrebbe anch'essa essere di prossima commercializzazione (con lo "svantaggio" di essere "solo" PCI-E, a meno che ATi non cambi i suoi piani commerciali)![]()
iace ha scritto:
in fine nel bench del quale fornisci l'indirizzo la scheda è una
9800 XTun chip che lavora con frequenze di 412/700 dove il pro lavora a 380/680
![]()
So, the GeForce 6600 GT wins 22 tests out of 32 in 1280x1024 resolution and 25 tests out of 32 in 1600x1200 resolution in its competition with the RADEON 9800 XT graphics card. This is just excellent for a simple graphics card with a twice-narrower memory bus. Its advanced architecture and higher clock rates proved to be of more weight, though, as the GeForce 6600 GT defeated the ex-leader RADEON 9800 XT in all the modern games like Doom III, Unreal Tournament 2004, Far Cry, Counter-Strike: Source and others.
iace ha scritto:
scusa ma te lo fatto notare per dovere di verità infatti la 9800 pro in quel bench sarebbe almeno in doom 3 ulteriormente stracciata![]()
ma quello che volevo dire è che ho gia in passato corso dietro all'ultima scheda top di gamma uscita e non ne è valsa la pena (prezzi altissimi)ho provato poi la strada della fascia media tipo la 9500 64mb ma anche li non sono stato soddisfatto (chip mutilati bug hardware)adesso sto provando la strada di una ex top di gamma collaudata(prezzi rientrati e chip con tutti gli attributi)
mi hai compreso?
![]()
iace ha scritto:
tutto sacrosanto ma sui prezzi in italia starei attento a dire che sara sui 200 euro ci risentiamo quando esce se ti interessa in germania è gia commercializzato un modello di 6600gt della realtek a circa 214 euro e considerato che in italia chissa perchè i prezzi sono mediamente 90 100 euro piu alti alla fine qui in italia ne vorrano intorno ai 300![]()
iace ha scritto:
fatti qualche ricerca con il motore di ricerca kelkoo adesso ti auguro la buona notte è stata una piacevole chiaccherata![]()