Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakkar ha scritto:
Ciao a tutti!
Che differena, in termini di utilizzo per HTPC, c'è tra le due schede? La SE è solo meno potente per il 3D?
Grazie,
Dakkar
Scusate, andavo troppo di fretta...Flat Eric ha scritto:
allora la versione di bit è relativa al bus delle memorie...insomma tutto cio che serve per il 3d...per uso esclusivo htpc va benissimo la SE, sn sempre 20-30€ risparmiati....
Peter ha scritto:
Scusate, andavo troppo di fretta...
Si parla di bus della memoria, 64bit per le versioni "castrate" SE rispetto alle normali 128bit.
Dando un'occhiata quà e là francamente non mi pare di aver trovato le differenze di prezzo di cui parla Flat eric (una 9200 si trova a circa 60 euro in versione SE e a 75 euro in versione normale), ma tant'è.
Però non sarei del tutto sicuro che il bus utilizzato per lo scambio dati tra la VRAM e la GPU porti esclusivamente benefici al 3D: il VideoImmersion di ATI, l'algoritmo che gestisce la decodifica MPEG2, fra l'altro, usa abbondantemente la VRAM.
Bisognerebbe fare qualche prova, ammesso che uno avesse voglia e tempo da perderci...![]()
Peter ha scritto:
Scusate, andavo troppo di fretta...
Si parla di bus della memoria, 64bit per le versioni "castrate" SE rispetto alle normali 128bit.
Dando un'occhiata quà e là francamente non mi pare di aver trovato le differenze di prezzo di cui parla Flat eric (una 9200 si trova a circa 60 euro in versione SE e a 75 euro in versione normale), ma tant'è.
Però non sarei del tutto sicuro che il bus utilizzato per lo scambio dati tra la VRAM e la GPU porti esclusivamente benefici al 3D: il VideoImmersion di ATI, l'algoritmo che gestisce la decodifica MPEG2, fra l'altro, usa abbondantemente la VRAM.
Bisognerebbe fare qualche prova, ammesso che uno avesse voglia e tempo da perderci...![]()
Hardware.gian de bit ha scritto:
Ciao scusate l'ignuranz mi dite cos'e' sto' VideoImmersion?? e' parte SW o HW??
Oooooopssss.....charger2000 ha scritto:
continui ad andare troppo di fretta...![]()
si parla di 9600 e non di 9200
una 9600se parte dagli €85, una 9600 dai €105...
Flat Eric ha scritto:
esatto charger...ovviamente iva esclusa
beh quanto dici tu peter è giusto...pero penso che basti e avanzi per una decodifica...diventa un po lento per un applicazione 3d, che in genere sono decisamente piu pesanti...poi per dirla davvero tutta la differenza, bisognerebbe come dici tu fare prove![]()