• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Saponetta di Berlusconi..

a proposito di orgoglio nazionale, ecco un elenco interessante:

http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamentari%20Condannati.pdf

e sono solo quelli già definitivamente condannati :rolleyes:

Paolo UD ha scritto:
Spiega meglio:
stai dicendo che mentre eri all'estero sentivi i locali parlare male dei loro governanti oppure mi stai dicendo che mentre sono in italia senti gli stranieri parlare male dei loro governanti, magari sui giornali italiani oppure in qualche trasmissione televisiva?
mandi
Paolo
Gli esempi che ho preso credevo fossero noti a tutti (hai mai sentito un cubano/colombiano/tahilandese parlare bene del suo paese e dei suoi governanti?)
Visto il trattamento che l'italia riserva ai rifugiati politici e l'interesse medio dell'italiano per i problemi degli altri paesi, dubito comunque che sentirai molto altro al riguardo - ti cosiglio comunque rainews24 e
arcoiris tv

Gli stranieri che frequento (in lussemburgo la maggiorparte dei residenti sono stranieri) parlano spesso dei problemi del loro paese senza vergogna - certo che ultimamente l'italia "tiene banco".

Criticare e denunciare quello che non va' e' il miglior servizio che posso rendere al mio paese sputtanato da un leader che in europa si vanta dell' economia "in nero" nel suo paese- perche' di questo parlano i giornali europei di questi giorni riguardo il 'bel paese'

ciao,
stefano

Ultima modifica:
vernavideo ha scritto:
Gli esempi che ho preso credevo fossero noti a tutti (hai mai sentito un cubano/colombiano/tahilandese parlare bene del suo paese e dei suoi governanti?)
Visto il trattamento che l'italia riserva ai rifugiati politici e l'interesse medio dell'italiano per i problemi degli altri paesi, dubito comunque che sentirai molto altro al riguardo - ti cosiglio comunque rainews24 e
arcoiris tv

Gli stranieri che frequento (in lussemburgo la maggiorparte dei residenti sono stranieri) parlano spesso dei problemi del loro paese senza vergogna - certo che ultimamente l'italia "tiene banco".

Criticare e denunciare quello che non va' e' il miglior servizio che posso rendere al mio paese sputtanato da un leader che in europa si vanta dell' economia "in nero" - perche' di questo parlano i giornali europei di questi giorni riguardo il 'bel paese'

ciao,
stefano
Criticare e denunciare i disservizi è un conto, fare della satira di cattivo gusto che invade la sfera personale è tutto meno che il miglior servizio che posso rendere al mio paese
Che l'Italia abbia bisogno di guarire dai suoi mali non c'è dubbio, che quella riportata da te sia la medicina, ho i miei forti dubbi.
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
che quella riportata da te sia la medicina, ho i miei forti dubbi.
mandi
Paolo
e perche' no? credo che la satira (per definizione dissacratoria) sia sepre stata il motre dietro le grandi conquiste morali dell'umanita'.

ciao,
stefano

Paolo UD ha scritto:
Criticare e denunciare i disservizi è un conto, fare della satira di cattivo gusto che invade la sfera personale è tutto meno che il miglior servizio che posso rendere al mio paese

Paolo

Quindi per capire.

Dire che " Ilvio si tira e fa il trapianto di capelli " è male

Dire che " Il braccio destro nonchè grande amico d'infanzia e non del NOSTRO Presidente del Consiglio è Marcello Dell'Utri" è bene

Beh , abbiamo già fatto un grosso passo avanti direi.

Luca

luca ha scritto:
Quindi per capire.

Dire che " Ilvio si tira e fa il trapianto di capelli " è male

Dire che " Il braccio destro nonchè grande amico d'infanzia e non del NOSTRO Presidente del Consiglio è Marcello Dell'Utri" è bene

Beh , abbiamo già fatto un grosso passo avanti direi.

Luca
evidentemente non hai capito :rolleyes:
anzi, forse non mi sono spiegato, ma non importa.
mandi
Paolo

Paolo UD ha scritto:
evidentemente non hai capito :rolleyes:
anzi, forse non mi sono spiegato, ma non importa.
mandi
Paolo

Paolo, ho capito, ho capito.........non ho messo la faccina del sorriso nel mio post precedente.
Comunque pazienza.
Torniamo alla saponetta, con la speranza che qualcuno in più legga e si informi su qualcosa di appurato e utile per il paese.

LUca