• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sapete dirmi se lo sharp 46x8e ha le uscite hdmi 1.3

Forse non ci sono tanti nottambuli a risponderti.... :D

Sono ingressi comunque, non uscite... e quindi la 1.3 diventa necessaria esclusivamente per gestire spazi colore al momento più ampi di quelli utilizzati dalla grande maggioranza degli apparecchi. Solo qualche videocamera al momento ha uscite che possono sfruttare gli ingressi HDMI 1.3 . Nessun problema con DVD e BD player o con console tipo PS3.

Per avere la certezza, e non hai il manuale a disposizione per verificre se ci sia scritto, ti conviene cercare sul sito Sharp o mandare una mail all'importatore (il cui indirizzo potrai facilmente trovare con una veloce ricerca su internet).
 
Top