Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
LucaV ha scritto:
Gipal, quello che si può e che non si può fare sul forum è già scritto nel regolamento (peraltro in corso di definizione) e certamente la volgarità non è contemplata nè in questo forum nè, per quanto mi riguarda, nel vivere civil. "Intelligenti pauca".
Per quanto invece attiene a veti su colletti rossi, non ne vedo traccia.
Saluti
Luca
p.s.: il nuovo avatar di peppe è di gran lunga migliore di quello vecchio.
VINICIUS ha scritto:
Perchè hai deciso di rovinarmi un thread nato per gioco e davvero spiritoso? Proprio nel gioco di tutto il thread Gipal ha fatto una battuta "giocolana", valeva la pena rispondere reprimendo e polemizzando? Pensaci. Comunque i Moderatori del forum di HwUpgrade sono più simpatici e tu... Stai correndo il rischio di essere incluso nelle simpatiche vignette...![]()
![]()
![]()
Ciao,
VINNY
peppemar ha scritto:
Anzi bellissimissimo![]()
![]()
Ma Vinny non parla e' muto ?
Peppe
VINICIUS ha scritto:
Peppe, io ho fatto tutti i personaggi, tranne il mio che hai fatto tu, non potevo mettere la voce anche al piccolo VINNY, sarebbe troppo di parte...
Se me la mandi tu, però, la posso aggiungere...![]()
LucaV ha scritto:
Quanto alle vignette....beh, forse ho polemizzato perchè ero rimasto male per non esserne stato incluso![]()
![]()
Saluti
Luca