Sapete chi si nasconde dietro il nome di Gipal?

Chi è il vero Forrest Gump?

• Foto di destra

Voti: 8 72.7%
  • Foto di sinistra

Voti: 3 27.3%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

VINICIUS

New member
E' LUI! LO ABBIAMO TROVATO!

Ecco a voi il tenerissimo Forrest Gump-Gipal, che con la sua ingenuità è riuscito ad ottenere il meglio dalla vita affrontando ogni situazione con una filosofia di vita ed una lucidità fanciullesca.
Lo so bene, è difficile indovinare chi sia quello vero, sono praticamente uguali.
Tra tutti i forumisti che daranno la risposta esatta verrà estratta in premio la famosa "BACCA PE' GAMBERI" e un tour di 15 giorni a Messina per pescare col Gipal-Gump in persona.
Per partecipare all'estrazione basta votare il sondaggio e lasciare i propri commenti sul thread in questione, entro e non oltre il 30 Aprile 2003.

gipgamp.jpg

Cavoli !!

Ma allora

A) è quello della foto a sinistra che si è ispirato a quello di destra ?

B) Oppure è quello di destra che imita quello di sinistra ?

:D :D :D

Minchia...

...nella foto di destra pare che si è inghiottito "nu lignu 'i scupa"....:D :D

Voto rigorosamente per quello a destra, anche se la voce mi è sembrata più vera quella di sopra.....

Enzo.:D ;) :p :D

Non e' giusto !!!

Il Gipal oggi ha avuto una giornata faticosa tornera' a casa tardissimo per un viaggetto doveroso e voi lo ripagate cosi'

comunque voto per quello di destra. :D

peppemar ha scritto:
Il Gipal oggi ha avuto una giornata faticosa tornera' a casa tardissimo per un viaggetto doveroso e voi lo ripagate cosi'

HAI RAGIONE PEPPE, SIAMO DEGLI INGRATI.

Peccato tu sia mancato al miniraduno di sabato.

Burgy ci è venuti a prendere ai traghetti e siamo stati nel centro commerciale più "Caravigghiaro" d'Italia... Pensa che vendevano i warner collection a qualcosa come 18 euro...
E vuoi sapere cosa ha fatto il buon Gipal?
In una corsa contro il tempo, per non farmi tornare a casa a mani vuote (se escludiamo le sorpresine di MODER :D :D ) mi ha portato nel suo negozietto messinese di fiducia: prezzi eccellenti e sconti extra del 10 per cento sui titoli di Aprile; ce ne siamo acchiappati un paio a testa... E il galantuomo che non è altro ti ha pure fatto un regalino che ormai dev'essere in viaggio con la posta prioritaria... ;)
Ingrato che sono stato...

Ad ogni modo, la cosa che più mi ha fatto ridere sono stati i brevi scambi tra i due concittadini. Devi sapere che fra i due c'è una sorta di amore-odio non ben definito che li porta a punzecchiarsi ed "andarsi nelle scarpe" tutto il tempo. Chessò, Gipal vuole prendere le scale del traghetto? Bene, Moder decide di prendere l'ascensore; Moder consiglia una strada per tornare a casa, Gipal prende dal lato opposto, per dimostrare che può fare prima...:D E giù a "rintuzzarsi" come cane e gatto. "Gipal, ma che c@zzo di strada hai fatto, dovevi andare di là". "Zitto che ho preso la scorciatoia e adesso ti faccio vedere quanto ti faccio risparmiare". Becchiamo un poco di traffico e si comincia di nuovo: "Te l'avevo detto, sei il solito testardo", "Zitto tu che per colpa tua non arriviamo a portare Vinicius al negozio dei dvd"...

E Moder che si lamenta: "E' un Forrest Gump"; e Gipal, "si e tu sei Bubba" che è molto peggio... :D

peppemar ha scritto:

comunque voto per quello di destra.

Azz, vuoi vincere la Bacca pe' gamberi? :D ;)

Ciao,

VINNY

VINICIUS ha scritto:

Ad ogni modo, la cosa che più mi ha fatto ridere sono stati i brevi scambi tra i due concittadini. Devi sapere che fra i due c'è una sorta di amore-odio non ben definito che li porta a punzecchiarsi ed "andarsi nelle scarpe" tutto il tempo. Chessò, Gipal vuole prendere le scale del traghetto? Bene, Moder decide di prendere l'ascensore; Moder consiglia una strada per tornare a casa, Gipal prende dal lato opposto, per dimostrare che può fare prima...:D E giù a "rintuzzarsi" come cane e gatto. "Gipal, ma che c@zzo di strada hai fatto, dovevi andare di là". "Zitto che ho preso la scorciatoia e adesso ti faccio vedere quanto ti faccio risparmiare". Becchiamo un poco di traffico e si comincia di nuovo: "Te l'avevo detto, sei il solito testardo", "Zitto tu che per colpa tua non arriviamo a portare Vinicius al negozio dei dvd"...

E Moder che si lamenta: "E' un Forrest Gump"; e Gipal, "si e tu sei Bubba" che è molto peggio... :D

:D :D :D
Mentre io mi sbellicavo dalle risate pensavo alla famosa storia degli Zeri/Uni e a tutto quello che gli altri utenti di questo Forum si perdono. Una volta dissi a burgy che MODER era il mio aurel. Ma ora che sono Forrest ti confermo che lui è il mio Bubba! ;)

PS Scusa se io sono Forrest, MODER è Bubba, sasadf ha l'Ape con le targhe, burgy è il culturista dal pisello moscio...mi dite chi sono linomatz e LucaV?

Ma siete dei pazzi!

Come vi siete permessi???

Ma non vi rendete conto che simili thread possono anche nuocere gravemente alla salute?!?!?!

Stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi! :D:D:D

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

Stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi! :D:D:D

Emidio

Ma alla fine per chi hai votato? Forse non vuoi partecipare all'estrazione finale? :D ;)
Forse non ti piacciono i gamberi? :D

VINNY

Vinny

dobbiamo organizzare urgentemente un co-buy a Gipallone per regalargli la "BACCA PE GAMBERI" prima che cominci a correre su e giù per l'Italia. :D

e se parte .... son tutti ca...i vostri ;)

Prima tappa giorno 9 a Roma :D :D si fermerà qualche giorno per gli autografi.

Ultima modifica:
Emidio Frattaroli ha scritto:
....stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi! :D:D:D

Emidio

Sono due giorni che rido con le lacrime!! :D :D

Questi sono i thread necessari per rompere la serietà o la monotonia di altri, in Off-Topic naturalmente ;)

gipal ha scritto:

Scusa se io sono Forrest, MODER è Bubba, sasadf ha l'Ape con le targhe, burgy è il culturista dal pisello moscio...mi dite chi sono linomatz e LucaV?

Beh, linomatz sicuramente è il talebano, l'integralista talebano. :D ;)
Leggo giustoappunto adesso il suo thread... ;) ;)

Foto di gruppo

Coraggio! Le iscrizioni sono ancora aperte!
Chi si si vuole aggregare alla corsa di Forrest?

Ecco i primi già iscritti.

i4amici.jpg

Vinny ;)

Sono unici !!!

VINICIUS ha scritto:

VINNY

Si, si mi e' capitato di vederli all'opera insieme sono uno spettacolo, ma li devi trovare a pranzo insieme se no' non hai visto niente. ihihhi

Forrest e Bubbaa, mai paragone piu' azzeccato :D :D

Cavolo pero' manco io nel fotomontaggio.

Peppe

Ultima modifica: