Sanyo Z4 1280x720: le prime immagini

Sembra bello massiccio.

Direi che a questo punto è auspicabile un bel shoot-out tra gli LCD con matrice Seiko/Epson D5, magari proprio qui su AV Magazine ....

ci sono news in merito Emidio ? ;)

AlbertoPN ha scritto:
Sembra bello massiccio.

Direi che a questo punto è auspicabile un bel shoot-out tra gli LCD con matrice Seiko/Epson D5, magari proprio qui su AV Magazine ....

ci sono news in merito Emidio ? ;)
e pensare che lo shoot-out dei fratellini più anziani (panny700, tw200 e z3) con tonetti mastro cerimoniere l'abbiamo fatta a casa mia....:cool:

maurocip ha scritto:e pensare che lo shoot-out dei fratellini più anziani (panny700, tw200 e z3) con tonetti mastro cerimoniere l'abbiamo fatta a casa mia....:cool:

si ok ... ma stavolta, uno che ci vede e che ci capisce please ... :D :D

Muaaahahahha ahahahah ahahhahaha

non ho resistito, dai Massimo, si scherzava .... eh eh eh !!

AlbertoPN ha scritto:
si ok ... ma stavolta, uno che ci vede e che ci capisce please ...

allora mi candido io
z7shysterical.gif

mi spaventano un po' sti contrasti dichiarati elevatissimi.....

oramai le connessioni digitali sono all'ordine del giorno. il component, dal mio punto di vista, ha già fatto la sua storia

E' un bestione!

Urge confronto...anche se a pensarci bene tutti un paio di mesi fa pregustavamo un bel confronto fra LCD HD...sigh... :(

a parte le battute, oltre alla economicità e disponibilità maggiore, l'analogico ha ancora dalla sua un numero di sfumature virtualmente infinito al contrario della connessione DVI che attualmente è ferma agli 8 bit per componente RGB.

:p

Emidio

fdistasio ha scritto:
Sul test di cine 4 home...
E' un'ottima notizia che Sanyo abbia dato in anteprima lo Z4 ad una rivista su web ;)

Come ha già detto Alberto, il modello Europeo al posto del connettore D5 utilizza il tris di prese RCA che quindi diventano due

Emidio

urge shootout tra i tre cavalieri che si contenderanno l'albero di Natale....

dove ci vogliamo riunire?

chi sacrifica casa sua per una serata?

ai proiettori, almeno per il tw600 ci penso io......(ditelo per tempo e me ne faccio arrivare uno dalla casa madre...)

walk on
sasadf

sanyo z4

il problema più grosso con i VPR Sanyo è la polvere che si insinua continuamente all' interno e si deposita su percorso ottico e matrici !!!!!!!!

Re: sanyo z4

fish ha scritto:
il problema più grosso con i VPR Sanyo è la polvere che si insinua continuamente all' interno e si deposita su percorso ottico e matrici !!!!!!!!
Fish,questa è preistoria....dallo Z3 in poi non mi risulta che qualcuno si sia lamentato della polvere anche perchè,salvo novità dell'ultimo minuto,lo Z3 e lo Z4 sono gli UNICI che hanno il sistema con la pompetta per la pulizia dell'LCD senza dover smontare il proiettore