• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sanyo Z3: finalmente!!!!!

Sono sempre + contento di aver comprato il Tw100,che dici Luca?:p

x le matrici Full HD ci sara' ancora molto da aspettare!;)

Lo chiedi a me, che sono sempre più contento di aver comprato il TW10!! :D :D
Avoja ad aspettà, dicono qui dalle mie parti........
Ciao, Luca.

Z3 =
800 Ansi
1400:1 Kontrast
1280x720(HDTV)

Il contrasto di 1400: 1 "sembra" un po' poco raffrontato ai panasonic; se non sbaglio il "vecchio" panny 500 aveva già un valore di contrasto di 1300:1 e il prossimo P.700 avrà ben 2000:1 (quanto poi questi valori siano tra loro paragonabili ...)

ciao
Pietro

Insomma... Iteressante sia il Panny 700 che sto Sanyo Z3, ma per ora mi pare che il gioco non valga la candela..... Mi tengo il mio semi nuovo Panny 500 fino all'uscita di matrici HDTV a costi accetabili (umh... diciamo 2000 EUROZZI)......

Poi si che ci sarà il salto...

Considerazione personale... Ma chi me lo fa fare di spedere ancora tanto per avere poco di più....... Forse che ha "ancora" il Panny 300 o il Sanyo Z1 farà bene a fare il salto, ma noi del Panny 500, Sanyo Z2 ed Epson TW 200, penso proprio non valga la pena.... O sbaglio.... Umh forse Peppemar lo farà.....oppure no.... BO PEPPE lo fai il saltino al Panny 700?? ;) ;)

ciosse ha scritto:
Insomma... Iteressante sia il Panny 700 che sto Sanyo Z3,

Considerazione personale... Ma chi me lo fa fare di spedere ancora tanto per avere poco di più....... Forse che ha "ancora" il Panny 300 o il Sanyo Z1 farà bene a fare il salto, ma noi del Panny

Forse:confused: personalmente mi tengo ancora per un pò lo z1;)
A proposito vedo che ha l'Hdmi e che torna la cara vecchia vga,assente nello z2,ed io sono un fautore dell'analogico,sopratutto dopo aver visto lo z2 di un mio amico in dvi.

Ciao.
Franco:)

Franco scusami ma ancora era fra virgolette appunto per non offendere nessuno..... Uno possiede quello che vuole e naturalmente ciò che le sue tasche possono comprare o vogliono comprare... Perdonami se sono stato in quelche modo maleducato in tal senso.....

cosa cambia rispetto allo Z2?
le connessioni ed il colore?

per quello che si capisce dalla foto:
hanno aggiunto la VGA
hanno aggiunto una video composito
hanno tolto la DVI-I ed al suo posto hanno messo la HDMI

ciosse ha scritto:
Franco scusami ma ancora era fra virgolette appunto per non offendere nessuno..... Uno possiede quello che vuole e naturalmente ciò che le sue tasche possono comprare o vogliono comprare... Perdonami se sono stato in quelche modo maleducato in tal senso.....

Non ti preoccupare per quello non ci avevo fatto caso,intendevo dal punto di vista tecnico.

Un saluto.
Franco;)

franco64 ha scritto:
Forse:confused: personalmente mi tengo ancora per un pò lo z1;)
A proposito vedo che ha l'Hdmi e che torna la cara vecchia vga,assente nello z2,ed io sono un fautore dell'analogico,sopratutto dopo aver visto lo z2 di un mio amico in dvi.

Ciao.
Franco:)

Perchè? Che problemi ci ad entrare in analogico nello Z2? L'unica difficoltà è reperire il connettore DVI, ma non impossibile.