ciao
allora
x lo Z2
il collegamento era conponent con un dvd (non ho controllato la marca)
e comunque non giustificava la sfocatura la mancanza di luminosita e i colori pessimi oltre ha questo senpre ha detta loro (gli espositori) dicono che la lanpada non era quella che poi avrebbe equipagiato i modelli che verranno venduti comunque almeno il menu x quei pochi secondi che si é visto era con colori giusti ben definito e luminoso
quindi potrebbe essere anche un problema soft
altra ipotesi hanno provato ha promuovere la lente anamorfica
(tutto é possibile)
comunque almeno nel mio caso la cosa non mi ha spaventato + di tanto e anzi preferisco aspettare il mesetto e mezzo che manca x poi ordinarlo
faccio 1+1. la sanyo non credo che si frega dasola, mettendo in vendita un prodotto che dovrebbe superare lo z1 in qualita e poi non ne vale la meta. al massimo mette in vendita un prodotto che lo egualia.
e visto l effetto ottenuto con lo z1 + lente anamorfica + HTPC........
X LO Z1 E LENTE ANAMORFICA
il sistema era conposto da HTPC (un prodotto loro )+ Z1 + lente anamorfica
anche x i proiettori 16/9 quando mandi in visione un film appaiono le fasce nere sopra e sotto (non su tutti i film a x tutti quelli in 2.35:1)
be loro hanno senplicemente allungato l immagine sopra e sotto fino ad usare tutta la risoluzione della matrice
e ti garantisco che il risultato ottenuto é ottimo
la griglia diventa quasi invisibile
ovviamente le righe verticali si notano ancora ma quelle orizzontali si rinpiccioliscono quasi della meta rispetto alle verticali
in pratica invece di avere una griglia formata da quadrati ai una griglia formata da rettangoli bassi e lunghi
il modello della lente
prismasonic 16/9->2.35:1
ciao