Sanyo z2 e 50 hz

sasadf ha scritto:
......appena sistemato il telo nuovo, con la chicca che mi hai regalato tu, e piazzato il tw200 sul suo trono, ne riparliamo...

ciao
sasadf

dopodiche'....attendo invito ufficiale per bagnare il nuovo pargolo ;):D:)

PS: tra parentesi non ho capito ancora se te lo sei fatto sto' TW200 o no?? ;):rolleyes:

ciao ;)

Ultima modifica:
Allora Max,
a 50 e 60 Hz la linea va liscia che è un piacere, questo però appena accedo il PC.
Se ci giochicchio un pò e dopo rivado a fare la prova allora scatta il tutte e due le situazioni.
Tieni presente che il mio non è un HTPC, ma un tuttofare ed anche scarso(AMD1000HZ, 128MB Ram, Ati 9600SE,SBLive 5.1 Platium, WinXP H.E., Cineplayer 1.5, Reclock 1.4).
Senza reclock a 50Hz invece scatticchia da subito.
Ti tengo aggiornato quando finirò il vero HTPC (P4 3.0E, Asus P4P800E-Deluxe, 1G ram Corsair).

Aloha, Danik.

gian de bit ha scritto:
dopodiche'....attendo invito ufficiale per bagnare il nuovo pargolo ;):D:)

PS: tra parentesi non ho capito ancora se te lo sei fatto sto' TW200 o no?? ;):rolleyes:

ciao ;)

contaci...

il tw 200 sta già a casa mia-

ciao
sasadf

vorrei riportare anche le mie considerazioni di TW200ista.

TheaterTek funziona alla grande sui panning con refresh di 50 HZ.

con Powerstip ho settato la risoluzione nativa (1280x720) e la freq a 50, il VPR mi riconosce 49,99.

dopo i vari aggiustamenti dello schermo fatti manualmente, mantenedo fissa la freq., ho ottenuto un buon risultato. sui panning mi sembra sia migliorata la fluidità rispetto a 60 HZ.

c'è ancora una cosa che non mi spiego. è capitato un paio di volte che si fermasse tutto quasi stesse attendendo un caricamento da DVD...ma siccome ho fatto molte prove con salto delle scene in continuità, avanti, indietro, non vorrei aver sollecitato troppo la stabilità del sistema operativo di billy cancelli.:rolleyes:

ottimo DVD test per fare delle prove sui panning è "la compagnia dell'anello" la scena in cui la compagnia si allontana dagli elfi ed inizia la marcia verso il monte fato; li ci sono 4 o 5 scene dove la "cumpa" è rispresa da lontano, con diversi sfondi tutti in movimento.

ciao

Graaandeeee...
Forza ragazzi che ci siamo.
Io ogni tanto ripasso a 60 hz e noto sempre più la differenza.
C'e da dire che forse a 50 hz potrebbero esserci ogni tanto dei microscatti che non notavo a 60hz,ma ora si può anche operare con reclock.
Altra scena è l'inizio del capitolo di Matrix reloaded in cui con la Bellucci passano nella cucina . Ebbene in quel panning,fate caso alle 2 lampade in alto a 60 e poi a 50 hz.
Però a queste condizioni mi dispiace il fatto che desti poco interesse questo thread.
Poi magari ci lamentiamo dei panning laterali ovunque....;)
ciao MAx

supercioli ha scritto:

...
Però a queste condizioni mi dispiace il fatto che desti poco interesse questo thread.
Poi magari ci lamentiamo dei panning laterali ovunque....;)
ciao MAx

:D
secondo me siete boicottati dai DLPisti invidiosi...
insomma, un'altro LCD che accetta i 50hz senza peggiorare la qualita' dell'immagine...
bene!
ciao ciao
;)

p.s. Max, a sensazione sei pronto per un crt... :D

non vorrei andare OT ma penso proprio che sarà la strada che prenderò in un futuro prox.D'altronde sono già al limite del mio lcd e l'idea di smanettare su un crt mi attizza non poco;)
ciao ciao