Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
boa ha scritto:
Guarda che in Germania lo trovi a 1220 Euro con tre anni di garanzia validi anche in Italia ! Io l'ho preso e ne sono entusiasta!!!
Ciao![]()
![]()
mugello ha scritto:
"In effetti abbiamo diversi centri assistenza in Italia.
Per quanto riguardano gli apparecchi in garanzia, occorrerà rivolgersi a:
Audio Video Service s.n.c.
Via A. Fossati 9
33170 Pordenone
Tel.: 043 457 11 04
Fax: 043 457 21 74
E-mail: avspn@avspn.it
Cordiali saluti
Sylvie Calicchio"
Questo è quello che mi ha risposto sanyo-service alla domanda se i prodotti acquistati nei paesi cee sono coperti da garanzia anche in Italia quindi credo che in quel senso non ci siano problemi. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano?
joe01 ha scritto:
Credo che il prezzo di vendita tedesco indicato dall'amico che ha segnalato (sotto i 1200 Euro) lo Z1, sia perchè là in GERMANIA iniziano ad arrivare gli Z2......
Rileggendo la prova dello Z1 su AF-DIGITALE questo Weekend, devo dire che all'epoca quando si trovava over 2000 euro (si parla di GENNAIO 2003, non 1 secolo FA!!).... si era vista una macchina interessante.... DLP permettendo!!!
Sono curioso di vedere in funzione un bello Z2 (le nuove matrici sono interessanti!!), ed ammirare se la "ZANZARIERA" o "RETICOLO" .... si vede ancora molto!!
mugello ha scritto:
. X BOA il manuale di istruzioni c'è anche in italiano? [/I][/SIZE]
Body ha scritto:
Io invece ho parlato con un responsabile commerciale della Adeo Group e mi ha detto che solo sui prodotti italiani puoi utilizzare l'assistenza di Pordenone. Questo perchè non so se lo sai ma quando il pro è in garanzia l'assistenza prestata la paga l' Adeo Group al centro assistenza.
Bodhi
Body ha scritto:
Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut
Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
Luigi
cobra3 ha scritto:
Body ha scritto:
Ancora più interessante è stata la prova di Videotecnica che ha confrontato il PTA 300 con lo Z1 ...cut
Scusa su che numero era che cerchero di recuperarlo... (a meno che tu non possa passarlo nello scanner e mandarmelo)
Luigi
Lo scanner non ce l'ho comunque il numero è il 119.
Il panasonic confrontato era il PTA 200.
Certo però che ti consiglio di dare un'occhiata qui:
www.visualdream.it in alto a destra si presenta lo Z2!!!
Bodhi![]()
![]()