• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sanyo Xacti HD2000 1080 @ 60p

• Autore discussione Autore discussione jok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ce l'ho da Capodanno... mai una ripresa decente. Oddio, la qualità d'immagine, per quanto l'avevo pagata, 400 Euro, non è male, neanche lo zoom 16x, certo lo stabilizzatore fa un po' pena, ma il vero problema non è questo.
Anche a voi capita che a 1080@60p dopo alcuni minuti di ripresa si surriscaldi e se si va a premere il tasto per fermare la registrazione si blocchi la videocamera visualizzando artefatti tipo fruscìo grigio/verde analogico, perdendo ciò che si era registrato?

Attualmente sto facendo la prova a farla registrare senza toccarla, e dopo 30 minuti circa si spegne per eccessivo surriscaldamento. Effettivamente già a 12 minuti dall'inizio della ripresa è intoccabile. Ogni tanto provo a fermare il video e a farlo ripartire e mi capita di vedere qualche artefatto verde/grigio. Probabilmente il blocco avviene in riprese continue per problemi di cache o altro...

Io ho speso 400 euro per una videocamera che non mi permette di utilizzarla tranquillamente per non più di 10 minuti? Se la possono tenere.

Direte: dopo 7 mesi ti fai sentire? Beh, tra studio, lavoro, famiglia non ho trovato il tempo da dedicare a questo problema.

Mai più Sanyo.