ciao a tutti! ho un dubbio amletico sono in procinto di acquistare una nuova videocamera e sinceramente visto l'avvento del nuovo standard HD pensavo di orientarmi su un modello di quel tipo. Nei giorni scorsi girando in un M.W mi sono inbattuto in un giocattolino davvero intrigante la sanyo xacti hd2 che a detta del commerciante è la videocamera hd più piccola al mondo e in oltre è anche una fotocamera da 7 mgp non credevo alle mie orecchie avrei potuto sostituire i miei due vecchi e ingonbranti apparecchi ( canon mv790-canon a70 )con un gingillino simile che praticamente ti stà in tasca.Tornando a noi il mio dubbio è questo leggendo sui vari blog i pareri su questa videocamera sono dei più disparati "da chi la osanna a chi la butterebbe"qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla!il venditore mi ha garantito che rispetto alla mia mini dv farei un salto di qualità ma è anche vero che lui è li per vendere.Di conseguenza prima di procedere all'acquisto vorrei sentire qualche parere disinteressato.