Sanyo torna in forze in Italia

m.massimo

New member
http://www.theinquirer.it/2007/11/06/sanyo_torna_in_forze_in_italia.html

Sanyo distribuirà direttamente in Italia anche i videoproiettori.
Penso che sarà la fine (purtroppo) della possibilità di acquistare in Germania a prezzi molto competitivi mantenendo la validità della garanzia. Finirà come altri prodotti, tipo Denon, che se non acquisti dal distributore ti arrangi (chiaramente dal punto di vista del distributore è giusto così).

A quel punto sarà Italia vs. Resto del Mondo e quindi acquistare in Germania o in Giappone sarà la stessa cosa.
 
Per Denon è un'altro discorso, infatti Denon è distribuita in Italia da Audiodelta e quindi non accetta apparecchi venduti in altre nazioni e distribuite da altri. Ma se è direttamente Sanyo a distribuire non vedo perchè la garanzia non dovrebbe essere europea :confused: per farti un esempio la Mitsubishi distribuisce in Europa e la stessa offre garanzia europea, ma anche la Epson e la Panasonic. Perchè mai la Sanyo che distribuirà personalmente i VPR in tutta Europa non dovrebbe riconoscere la garanzia Europea :confused:.....;)
 
ACAL ha detto:
Perchè mai la Sanyo che distribuirà personalmente i VPR in tutta Europa non dovrebbe riconoscere la garanzia Europea :confused:.....;)
Da utente attuale e, penso, futuro di videoproiettori Sanyo sarò ben contento se sarà come pensi tu. Ho qualche dubbio però. Bisognerà vedere come questa nuova struttura italiana si rapporterà a Sanyo "Europa". Sanyo distribuisce già direttamente in tutta Europa attraverso una struttura residente in Germania che si originò dalla fusione di tutte le singole strutture europee. Se oggi crea una struttura nuova per l'Italia parallela a quella già esistente in Germania (con tutti i costi di infrastruttura e personale in sovrapposizione) penso sia per curare meglio il nostro mercato. A quel punto però la tentazione di proteggere l'investimento può essere alta. Non credo che Sanyo Italia avrebbe molto interesse a riconoscere l'assistenza su prodotti acquistati all'estero.
 
Top